DOMANDA SCELTA TV 40-42 POLLICI...PANASONIC VT30?

tuttook

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,

premetto che non sono un esperto ma che navigando qualche ora in rete mi sono reso conto che probabilmente i plasma di panasonic sono un livello su rispetto alle altre tv.

Devo comprare una tv in spagna (mi trasferisco là) ed ho trovato sul web il panasonic vt30 a 1000 euro, mi sembra un buon prezzo.

Con gli stessi soldi posso trovare secondo voi qualcosa di meglio?

ho solo un dubbio sull'utilità del browser web e della possibilità/costo di fare videochiamate skype (dall'estero mi potrà essere utile x comunicare con l'italia).

Consumo: sulla scheda tecnica segna 350W...ma dai forum ho capito che ne consuma un centinaio come un led, confermate?

Grazie in anticipo per l'aiuto,

Fabio

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

Ciao a tutti,

premetto che non sono un esperto ma che navigando qualche ora in rete mi sono reso conto che probabilmente i plasma di panasonic sono un livello su rispetto alle altre tv.

Devo comprare una tv in spagna (mi trasferisco là) ed ho trovato sul web il panasonic vt30 a 1000 euro, mi sembra un buon prezzo.

Con gli stessi soldi posso trovare secondo voi qualcosa di meglio?

ho solo un dubbio sull'utilità del browser web e della possibilità/costo di fare videochiamate skype (dall'estero mi potrà essere utile x comunicare con l'italia).

Consumo: sulla scheda tecnica segna 350W...ma dai forum ho capito che ne consuma un centinaio come un led, confermate?

Grazie in anticipo per l'aiuto,

Fabio
 
Ultima modifica:

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
st50 in uscita a giorni
 

max161

Utente Attivo
142
6
Se non ti interessa il 3d valuta la serie gt30, manca solo del filtro (utile in ambiente luminoso) wifi integrato ed i due occhiali (davvero costosi) per il resto e' uguale al vt e lo trovi attorno ai 600.
Per videochiamare sarà possibile ma devi acquistare un accessorio, mentre per Internet non ha il browser, quindi non puoi navigare liberamente tra i tuoi siti preferiti ma solo scaricare le applicazioni viera connect (al momento pochine purtroppo)
 

tuttook

Nuovo Utente
2
0
Se non ti interessa il 3d valuta la serie gt30, manca solo del filtro (utile in ambiente luminoso) wifi integrato ed i due occhiali (davvero costosi) per il resto e' uguale al vt e lo trovi attorno ai 600.
Per videochiamare sarà possibile ma devi acquistare un accessorio, mentre per Internet non ha il browser, quindi non puoi navigare liberamente tra i tuoi siti preferiti ma solo scaricare le applicazioni viera connect (al momento pochine purtroppo)
ma quindi mi consigli altro tipo led samsung (che modello?).

Quanto costerà il nuovo modello della panasonic in uscita presto?
 

max161

Utente Attivo
142
6
Per i prezzi non ci sono ancora notizie ufficiali, ovviamente appena usciti saranno lontani da quelli della serie gt30 attuali.
Se vuoi un tv che naviga liberamente Samsung e' sicuramente il più adatto, anche il plasma d8000 non solo i led.
io personalmente non sceglierei mai un tv solo per quello, con pochi soldi ti prendi un netbook o tablet economico per navigare, al tv lascio fare solo quello ma il meglio possibile. Poi ognuno ha le sue esigenze e deve valutare in base a quelle...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!