scelta tra 2 adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matth_1990

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti. premetto che come adsl ho tiscali 4 mb, e dato che sto attendendo da qualche mese un nuovo pc, al momento utilizzo quello di mia sorella. vorrei sapere quale tra le seguenti adsl mi consigliereste quando avrò il pc nuovo: alice 20 mb a 24,95 euro oppure tiscali 8 mb 19,95 al mese. l'uso è principalmente quello di scaricare.

ringrazio tutti ed aspetto un vostro consiglio

Decisamente Alice 20Mb, credo che Telecom sia il miglior provider per quanto riguarda il download e il filesharing.
Ma Tiscali non filtrava i client P2P?

tiscali non filtra niente...le uniche ke filtrano il traffico p2p sono tele2 e forse libero...

alice 20mega è opttima se sei a non più di 3-4km dalla centrale telecom..senno manco li vedi da lontano i 20mb...

in teoria puoi vedere se ti passano la 4mega a 8...ma nel passaggio potresti perdere in fatto di prestazioni...tutto dipende dalla tua distanza dalla centrale come detto prima...

ps ankio ho tiscali 4mega...al momento non ho intenzione di passare alla 8mega perkè perderei prestazioni in upload dato ke ora ho una banda di 512Kb/s mentre con la 8mega passerei in upload a 384Kb/s...

io di solito, utilizzando il sito speedtest.net in download sono in media sui 3500 ed a volte sui 3600, mentre in upload varia cioè da 375 a 475. in colcusione non saprei che fare. se passare a riscali 8 mb rispetto ad alice 7 mb,dato che costano entrambe 19,95 oppure se fare alice 20 mb a 24,95 euro piuttosto che tiscali 20 mb a 29,95.

quindi hai una buona 4mega...come la mia...quindi non sei troppo lontano dalla centrale...per cui potresti tranquillamente passare alla 8mega( se ti fanno il passaggio gratuito)...o cmq se hai voglia potresti disdire con con tiscali e passare ad alice 20mb...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro