DOMANDA scelta telefono nuovo per mio fratello

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9
scrivo qua per chiedere consiglio per un telefono nupvo per lo piu per mio fratello lui utilizza il cell perlopiu per telefonare chat su whats app e telegram videochiamate su viber/skype e ogni tanto ler giocare a scopa e tresette online in piu il telefono dovrebbe avere una buona memoria e con una batteria che duri molto il budjet è di circa 250-300 euro ps niente roba apple (iphone e comagnia) grazie

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

VixX

Utente Attivo
29
1
Ciao Luke,
sto provando da qualche giorno lo Xiaomi Mi A1 e devo dire che mi trovo molto bene. 4GB Ram, 64GB Rom e la batteria fa un giorno intero senza problemi.
Come rapporto qualità prezzo secondo me, ad oggi, non ha eguali.
Se cerchi bene, puoi trovarlo con spedizione in tempi ragionevoli anche sui 200€.
 

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9
Ciao Luke,
sto provando da qualche giorno lo Xiaomi Mi A1 e devo dire che mi trovo molto bene. 4GB Ram, 64GB Rom e la batteria fa un giorno intero senza problemi.
Come rapporto qualità prezzo secondo me, ad oggi, non ha eguali.
Se cerchi bene, puoi trovarlo con spedizione in tempi ragionevoli anche sui 200€.
sistema android se non erro giusto ps grazie della dritta lo terro in considerazione

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
scrivo qua per chiedere consiglio per un telefono nupvo per lo piu per mio fratello lui utilizza il cell perlopiu per telefonare chat su whats app e telegram videochiamate su viber/skype e ogni tanto ler giocare a scopa e tresette online in piu il telefono dovrebbe avere una buona memoria e con una batteria che duri molto il budjet è di circa 250-300 euro ps niente roba apple (iphone e comagnia) grazie

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dai una letta alla guida :ok:

Esatto, senza MIUI e senza app cinesi varie.
Android puro, direttamente da mamma Google :)

App cinesi ? Te le sogni la notte ? :asd:
 

VixX

Utente Attivo
29
1
App cinesi ? Te le sogni la notte ? :asd:

La mia ultima esperienza con Xiaomi prima di questo Mi A1 è stata circa 4 anni fa e credimi, di cinesate (app comprese) ce n'erano fin troppe.
Ormai sono in una fascia qualità/prezzo imbattibile per i competitors, mentre qualche anno fa dominava solo sul prezzo :D
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
La mia ultima esperienza con Xiaomi prima di questo Mi A1 è stata circa 4 anni fa e credimi, di cinesate (app comprese) ce n'erano fin troppe.
Ormai sono in una fascia qualità/prezzo imbattibile per i competitors, mentre qualche anno fa dominava solo sul prezzo :D

Beh 4 anni fa era una marca per utenti consapevoli, ormai non più
 

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9
beh qua per xiaomi è una bella domanda per vedere se è buono ma tanto mio fratello lo usa per whats app/telegram; telefonate; chiamate video con viber e skipe; e ogni tanto gioca pure a tresette e briscola al telefono nel tempo libero poi gli serve pure con una batteria che dura al lungo dato che la batteria del suo telefono si scarica velocemente vabbe vediamo sto xiaiomi come si comporta nel caso che altro mi sapreste suggerire nel caso?

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
beh qua per xiaomi è una bella domanda per vedere se è buono ma tanto mio fratello lo usa per whats app/telegram; telefonate; chiamate video con viber e skipe; e ogni tanto gioca pure a tresette e briscola al telefono nel tempo libero poi gli serve pure con una batteria che dura al lungo dato che la batteria del suo telefono si scarica velocemente vabbe vediamo sto xiaiomi come si comporta nel caso che altro mi sapreste suggerire nel caso?

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Letto la guida ?
 

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9
no ho dimenticato ora vado ho avuto un poco di impegno con la mia config in un altro thread ma vblabbe ora vado

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh se riuscireste darmi il link della guida mi fareste un grandissimo piacere

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ho controllato e ho magari pensato di optare per lo Xiaomi Mi Note 3 vi sembra una buona scelta?

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
no ho dimenticato ora vado ho avuto un poco di impegno con la mia config in un altro thread ma vblabbe ora vado

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh se riuscireste darmi il link della guida mi fareste un grandissimo piacere

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ho controllato e ho magari pensato di optare per lo Xiaomi Mi Note 3 vi sembra una buona scelta?

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fino ai 350 euro non trovi di meglio, fai tu
 

Luke17_YT

Utente Attivo
204
9
no ho dimenticato ora vado ho avuto un poco di impegno con la mia config in un altro thread ma vblabbe ora vado

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh se riuscireste darmi il link della guida mi fareste un grandissimo piacere

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ho controllato e ho magari pensato di optare per lo Xiaomi Mi Note 3 vi sembra una buona scelta?

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Fino ai 350 euro non trovi di meglio, fai tu
beh allora vado a vedere se ci sta qualcosa di meglio give me a minute

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Nemesys94

Nuovo Utente
73
25
CPU
intel i5-4670k
Scheda Madre
ASRock z97 extreme4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ares (2x4)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 770 gaming
Audio
(nessuna aggiunta)
Monitor
Samsung HDTV (1920x1080)
PSU
Super Flower Golden Green 650W
Case
Corsair Carbide 300r
OS
Windows 8.1
scrivo qua per chiedere consiglio per un telefono nupvo per lo piu per mio fratello lui utilizza il cell perlopiu per telefonare chat su whats app e telegram videochiamate su viber/skype e ogni tanto ler giocare a scopa e tresette online in piu il telefono dovrebbe avere una buona memoria e con una batteria che duri molto il budjet è di circa 250-300 euro ps niente roba apple (iphone e comagnia) grazie

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Come cellulare io mi trovo benissimo con la serie Motorola moto G. Sono sotto al tuo budget addirittura, ma per quello che devi fare è perfetto, le prestazioni sono ottime. Certo il cell è economico, infatti la fotocamera è scarsissima (se faccio le foto troppo da vicino non mette neanche a fuoco), ma per quanto riguarda le prestazioni il mio motoG3 dopo due anni non ha alcuni tipo di problema.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Come cellulare io mi trovo benissimo con la serie Motorola moto G. Sono sotto al tuo budget addirittura, ma per quello che devi fare è perfetto, le prestazioni sono ottime. Certo il cell è economico, infatti la fotocamera è scarsissima (se faccio le foto troppo da vicino non mette neanche a fuoco), ma per quanto riguarda le prestazioni il mio motoG3 dopo due anni non ha alcuni tipo di problema.

Si ma si fa nettamente di meglio dai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!