DOMANDA Scelta telefono fascia media (max 500€)

Pubblicità

CricetoMannaro

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
24
Salve gente,
dopo anni mi ritrovo a dover cambiare il mio Lg X Power, ma la scelta di un telefono é diventata piú complicata di quanto pensassi. Ora vi espongo i vari punti:
  • Budget: massimo 500€ (euro piú euro meno).
  • Utilizzo: musica, social, navigazione internet, youtube e sporadicamente giochi.
  • Cosa cerco: affidabilitá lato software e hardware, audio di buon livello (non sono audiofilo ma mi piace ascoltare in alta qualitá), buona connessione (rete dati e wifi) e ottima autonomia (possibilmente non vorrei ricorrere al powerbank).
  • Fotocamera: non faccio tante foto quindi non mi serve una fotocamera spaccamascella.
  • Acquisto: possibilmente punti fisici dove mi sarebbe facile riportare il telefono durante i 2 anni di garanzia standard.
  • Assistenza: punti fisici (sono di Roma) visto che non mi va molto a genio dover spedire.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e poco pretenzioso, con quel budget sicuramente non potró portarmi a casa un top di gamma ma penso che qualcosa di durevole possa essere fattibile :ok:
Grazie in anticipo

con quel budget sicuramente non potró portarmi a casa un top di gamma

Ti ci porti uno dei migliori Top di Gamma invece, e che rispecchia al massimo ciò che cerchi tu. Xiaomi Mi 8.
Inoltre lo storie ufficiale ha appena aperto anche in Italia adesso, quindi oltre a poterlo acquistare da Mediaworld e usufruire della sua garanzia puoi anche rifarti al Mi Store ufficiale.

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro