DOMANDA Scelta telefono fascia media (max 500€)

CricetoMannaro

Nuovo Utente
38
9
CPU
i5-8600k
Dissipatore
Masterliquid 240
Scheda Madre
Aorus Z370 Gaming 5
HDD
1 TB
GPU
Asus Rog Strix GTX1070
Monitor
Lenovo L24Q
PSU
Corsair RMx550
Case
Corsair 400c
Periferiche
Logitech G213 e Logitech G502
Salve gente,
dopo anni mi ritrovo a dover cambiare il mio Lg X Power, ma la scelta di un telefono é diventata piú complicata di quanto pensassi. Ora vi espongo i vari punti:
  • Budget: massimo 500€ (euro piú euro meno).
  • Utilizzo: musica, social, navigazione internet, youtube e sporadicamente giochi.
  • Cosa cerco: affidabilitá lato software e hardware, audio di buon livello (non sono audiofilo ma mi piace ascoltare in alta qualitá), buona connessione (rete dati e wifi) e ottima autonomia (possibilmente non vorrei ricorrere al powerbank).
  • Fotocamera: non faccio tante foto quindi non mi serve una fotocamera spaccamascella.
  • Acquisto: possibilmente punti fisici dove mi sarebbe facile riportare il telefono durante i 2 anni di garanzia standard.
  • Assistenza: punti fisici (sono di Roma) visto che non mi va molto a genio dover spedire.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e poco pretenzioso, con quel budget sicuramente non potró portarmi a casa un top di gamma ma penso che qualcosa di durevole possa essere fattibile :ok:
Grazie in anticipo
 

Dex TK13

Nuovo Utente
67
42
con quel budget sicuramente non potró portarmi a casa un top di gamma

Ti ci porti uno dei migliori Top di Gamma invece, e che rispecchia al massimo ciò che cerchi tu. Xiaomi Mi 8.
Inoltre lo storie ufficiale ha appena aperto anche in Italia adesso, quindi oltre a poterlo acquistare da Mediaworld e usufruire della sua garanzia puoi anche rifarti al Mi Store ufficiale.

Inviato da Nexus 5X tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili