Scelta tastiera Razer

ElPricopo

Nuovo Utente
24
0
Salve,
Io ero interessato all'acquisto di una tastiera Razer DeathStalker visto lo spessore dei tasti , e visto che sono abituato alla tastiera del portatile.
Volevo sapere se secondo voi era un buon acquisto visto le mie esigenze.
p.s vorrei usarla per il gaming
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
TI sconsiglio quella tastiera, se vuoi una tastiera low profile hai tre alterative:
1) compri una semplicissima tastiera a membrana da 20 euro
2) compri questa tastiera: HAVIT 87 è l'unica tastiera meccanica low profile
3) compri una tastiera meccanica e ci aggiungi dei keycaps in DSA tipo:
https://www.aliexpress.com/store/pr...267.html?spm=2114.12010612.0.0.5bdadf47iYjuXr

Purtroppo la tua richiesta non è molto comune e hai poche alternative. Se vuoi il mio parere la terza alternativa è la migliore perchè ti consente di avere una tastiera meccanica e dei tasti in pbt che ti dureranno una vita.
 

ElPricopo

Nuovo Utente
24
0
TI sconsiglio quella tastiera, se vuoi una tastiera low profile hai tre alterative:
1) compri una semplicissima tastiera a membrana da 20 euro
2) compri questa tastiera: HAVIT 87 è l'unica tastiera meccanica low profile
3) compri una tastiera meccanica e ci aggiungi dei keycaps in DSA tipo:
https://www.aliexpress.com/store/pr...267.html?spm=2114.12010612.0.0.5bdadf47iYjuXr

Purtroppo la tua richiesta non è molto comune e hai poche alternative. Se vuoi il mio parere la terza alternativa è la migliore perchè ti consente di avere una tastiera meccanica e dei tasti in pbt che ti dureranno una vita.
ho visto la tastiera che mi hai consigliato su ebay a 30 euro da un rivenditore certificato/sicuro per ebay, posso considerarla come una garanzia
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Invia il link, perchè ho appena cercato su ebay e non ho trovato quella tastiera a 30 ma a 90 euro, non vorrei che ci fossimo confusi.
 

ElPricopo

Nuovo Utente
24
0
Invia il link, perchè ho appena cercato su ebay e non ho trovato quella tastiera a 30 ma a 90 euro, non vorrei che ci fossimo confusi.
no scusa mi sono confuso .
comunque sul sito ufficiale è 60 dollari quindi neanche troppo(https://www.prohavit.com/products/hv-kb390l-low-profile-mechanical-keyboard/)

in più volevo sapere se secondo te, per giocarare è meglo quella che mi hai consigliato oppure questa :
https://www.amazon.it/LESHP-Tastier...504188743&sr=1-12&keywords=tastiera+meccanica
grazie mille
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Dipende dal badget, quanto puoi spendere e quali altre caratteristiche vuoi nella tastiera? Ma quella tastiera su amazon non ha i tasti come mi chiedevi
 

ElPricopo

Nuovo Utente
24
0
Dipende dal badget, quanto puoi spendere e quali altre caratteristiche vuoi nella tastiera? Ma quella tastiera su amazon non ha i tasti come mi chiedevi
lo so però facendomi un giro su internet ho letto che non è proprio la migliore per il gaming
come badget ho sui 100/110 euro
e mi piacerebbe che sia retroilluminata di blu però se non la trovo di questo colore pace
in più vorrei annotare che il tastierino non mi serve
 
Ultima modifica:

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
se non ti serve il tastierino puoi provare una tastiera compatta 60 o 75 % tipo la Drevo, unica cosa, questa ha il layout ANSI-us (americano)
io personalmente mi trovo meglio con quello UK (tendenzialmente sono migliori dell'IT in più quello ANSI è più comodo se vuoi cambiare keycaps).

Nota: le tastiere meccaniche rispetto a quelle a membrana sono molto più rapide in quanto l'imput inizia a 2mm e non a fine corsa, ti consiglio quindi comunque di provarne una, magari da un amico prima di comprarla. Personalmente io preferisco enormemente il feeling di una meccanica sia quando scrivo che quando gioco. Anche la scelta degli switch è personale, ma è difficile azzeccare il proprio tipo di switch al primo colpo.
Per questo anche io ti consiglio una meccanica economica coi brown per partire, così se decidi di cambiarla potrai rivenderla a cuor leggero.

nota: gli switch base sono i red (no feedback tattile ) estremamente leggeri, a molti piacciono per gli fps, solitamente considerati scomodi in scrittura
i black che sono una versione più rigida dei red (quindi più "dura" da premere). I brown, simili ai red, ma con feebacktattile, questo aumenta leggermente anche la forza necessaria per spingere il tasto. Infine i blue che hanno feeback tattile e acustico (il classico click click delle meccaniche old school).
Però ti consiglio di approfondire perché ci sono ormai decine di varianti diverse (alcune più rare, altre più economiche etc)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ferro10

Xdany

Utente Attivo
157
18
Puoi prendere la razer blackwindow ultimate retroilluminata di verde


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili