Scelta tastiera per game e scritttura

Pubblicità

Elisir

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho aperto questo post per un vostro consiglio sulla scelta di una tastiera adatta sia al gaming (skyrim, vindictus, diablo 3 e fra un po' pure crysis 3) che alla scrittura (per i compiti di mio fratello dato che il notebook è morto...:cav:). Considerando che non spenderei più di 140 euro per tastiera e mouse, sarei più propenso a spendere qualcosa in più per la tastiera che per il mouse:sisi: mettaimo un 85/55 euro max.
Mi date una mano nella scelta? :help: (per il mouse devo aprire un nuovo post o va bene questo?)
Grazie in anticipo

per il mouse va bene questo...dicci l'impugnatura e sensibilità

Ok allora ecco tutto:
Impugnatura: palmgrip
Sensibilità: direi high, schermo da 1600*900 e non mi muovo molto col mouse:-)
Prezzo: come detto prima, 55/Max 60€
GIochi: i pochi che ho elencato prima, forse anche guild wars 2.
Caratteristiche: non sono esigente, ma se fosse illuminato...
Grandezza mano: da polso a punta dito medio siamo a 18cm
Scusa/temi l'ora. A voi;-)

- - - Updated - - -

Ah, come mousepad ( se puó essere d'aiuto) ho
un roccat alumic

La tastiera mi piace molto. Dal sito ho letto che può adottare anche mx brown, quindi va bene.
Per il mouse ho trovato un roccat kone pure a 56€ in un negozio qui da me... Me lo consiglieresti o non va bene...?

Ah, capisco. Peccato, a me sembrava bello e buono. Effettivamente poi il cm è praticamente uguale... E costa anche poco meno:-)

Ho il roccat kone pure :) ottimo! solo il rivestimento di gomma non è eccellente ma mi piace molto . Io ho una quickfire rapid , ti consiglio anche questa. L'ho trovata a 59€ e l'ho acquistata al volo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro