Scelta tastiera meccanica

Pubblicità

Zale

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Buonasera,
sono indeciso tra questi 2 modelli:
- CM Storm Quick Fire Pro Ultimate - ITA
- Corsair Vengeance K70 Performance - Black - Layout ITA

Più o meno hanno lo stesso prezzo.
La prima Cherry Brown la seconda Red, sono così pessimi i Red in scrittura?
Utilizzo i forum spesso quindi vorrei evitare il problema di dover cancellare ogni 2 lettere...
La seconda esteticamente mi piace di più...inoltre ha i tasti multimediali diretti e il controllo volume...
Il poggiapolsi è così scomodo?

Valuto anche alternative purchè siano meccaniche e di buona qualità...
Utilizzo sopratutto FPS
Il costo non è un problema...

Grazie in anticipo dell'aiuto

Una tastiera più facilmente reperibile? :D
Poi sinceramente le 8 modalità di illuminazione non mi interessano molto...una basta e avanza...possibilmente rossa o bianca...

Preferisco la qualità dei prodotti coolermaster :sisi: per il resto buone entrambe ma coolermaster ha un qualcosa in più, oltre al prezzo più competitivo.

Per red e brown io uso red e mi ci trovo bene, scrivo parecchio Su forum. Poi cmq i brown son dei red in pratica con un Po si resistenza all attivazione che lo rende più tattile invece che lineare. Bisognerebbe provare con mano per decidere che cherry si preferisce.

Purtroppo non si possono provare... :(
C'è la possibilità di acquistare un poggipolsi a parte?
Ne varrebbe la pena?

Si trovan dei poggiapolsi universali...ma io non me sento la necessità con la quickfire pro

Una tastiera più facilmente reperibile? :D
Poi sinceramente le 8 modalità di illuminazione non mi interessano molto...una basta e avanza...possibilmente rossa o bianca...

Ovviamente non in italia.
Per 8 Modalita' di illuminazione non si intendono i colori... (infatti c'e' scritto modalita'... basta leggere).
Per ora, e' possibile avere solo un colore di retroilluminazione almeno per le meccaniche.
Oltretutto io non te la sto consigliando sotto quell'aspetto visto che io ritengo che la retroilluminazione non sia troppo importante ma bensi per la qualita' del prodotto, superiore alle tastiere da te citate.

Il problema più grosso è che probabilmente me la farò regalare a natale dai parenti, ed è un pò complicato dire alle zie di farla arrivare dall'america :asd: :asd:
Sicuramente se dico di ordinare da un sito italiano risulta molto più fattibile...

Non sono permessi link agli shop...toglilo appena puoi...
Comunque si è quella ;)
Si è completamente retroilluminata...e si è disponibile con layout ita...

Amazon e un link permesso, cmq la potete trovare a 86 euro Su alienpc se interessa

Ah amazon si? XD
si ho consultato anche io il trovaprezzi...:D
è affidabile? Non ho ancora avuto occasiobe di leggere le recensioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro