DOMANDA Scelta tastiera meccanica ecomonica

Henovesse

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti sono nuovo. Vorrei acquistare una tastiera meccanica per il mio setup laptop+monitor da scrivania e siccome sono studente e scrivo molto al pc pensavo di passare finalmente alla meccanica. Tuttavia ho notato il modello di Coolermaster (mastekeys lite l) con switch mem-canici che mi intriga e mi da un senso di sicurezza (circa 40 euro). Dall'altra parte avrei come opzione quella della Aukey da 25 senza illuminazione, con tasti meccanici ma decisamente cheap. Cosa dite? Spendere poco ovviamente sarebbe meglio ma accetto consigli. Grazie in anticipo
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Il mouse lo possiedi già? Te lo chiedo perché c'è anche il kit tastiera+mouse a 50€ sempre della CM.

Cmq la aukey la lascerei perdere visto che il budget è basso resterei su un ibrido come la CM lite L oppure direttamente una membrana come la perixx 1800

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Henovesse

Henovesse

Nuovo Utente
11
0
Il mouse lo possiedi già? Te lo chiedo perché c'è anche il kit tastiera+mouse a 50€ sempre della CM.

Cmq la aukey la lascerei perdere visto che il budget è basso resterei su un ibrido come la CM lite L oppure direttamente una membrana come la perixx 1800

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si il mouse già ce l'ho, anche se di bassa qualità. Grazie per i consigli.

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1