Scelta tablet università

Fabioleo

Nuovo Utente
97
6
Salve ragazzi, scrivo in questo forum per chiedere un consiglio. Avrei bisogno si acquistare un Tablet da usare all'università per leggere le slide e prendere appunti (non sostituirà del tutto carta e penna) su di esse (qualche parola) quindi, vorrei che avesse un digitalizzatore attivo, e che avesse lo schermo attorno ai 10 pollici.
Detto questo, per il resto non ho esigenze particolari, e valuto sia proposte Android che Windows, solo che non vorrei superare i 350 euro di spesa (non di molto).
Per adesso ho solo trovato questi due:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GJ...laxy+tab+a&dpPl=1&dpID=41ppiDKH1gL&ref=plSrch
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01L8V5EWS#nav-search-keywords
secondo voi sono dei buoni Tablet? Quale dei due consigliate? Avete altri prodotti da consigliare che possano andare bene nel mio caso?
Vi ringrazio tutti in anticipo in caso vogliate aiutarmi.
P.S. Ho dimenticato di scrivere che la penna nell'asus deve essere acquistata a parte, e costa 35 euro.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve ragazzi, scrivo in questo forum per chiedere un consiglio. Avrei bisogno si acquistare un Tablet da usare all'università per leggere le slide e prendere appunti (non sostituirà del tutto carta e penna) su di esse (qualche parola) quindi, vorrei che avesse un digitalizzatore attivo, e che avesse lo schermo attorno ai 10 pollici.
Detto questo, per il resto non ho esigenze particolari, e valuto sia proposte Android che Windows, solo che non vorrei superare i 350 euro di spesa (non di molto).
Per adesso ho solo trovato questi due:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GJ...laxy+tab+a&dpPl=1&dpID=41ppiDKH1gL&ref=plSrch
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01L8V5EWS#nav-search-keywords
secondo voi sono dei buoni Tablet? Quale dei due consigliate? Avete altri prodotti da consigliare che possano andare bene nel mio caso?
Vi ringrazio tutti in anticipo in caso vogliate aiutarmi.
P.S. Ho dimenticato di scrivere che la penna nell'asus deve essere acquistata a parte, e costa 35 euro.

Apple ?
Perchè a quel prezzo l'Ipad 2017 è un ottima scelta
 

Fabioleo

Nuovo Utente
97
6
Apple ?
Perchè a quel prezzo l'Ipad 2017 è un ottima scelta
Ti ringrazio innanzi tutto per la risposta.
Se devo essere sincero vorrei evitare :patpat:, mi spiace dirlo ma sono abbastanza anti apple :sisi::sisi: anche perchè in passato mi sono trovato abbastanza male, e trovo che l'ecosistema apple sia abbastanza assimilabile ad una "costrizione". E comunque sei sicuro che abbia un digitalizzatore attivo? E che rientri nel mio budget?
 
  • Mi piace
Reazioni: Shinkuu

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ti ringrazio innanzi tutto per la risposta.
Se devo essere sincero vorrei evitare :patpat:, mi spiace dirlo ma sono abbastanza anti apple :sisi::sisi: anche perchè in passato mi sono trovato abbastanza male, e trovo che l'ecosistema apple sia abbastanza assimilabile ad una "costrizione". E comunque sei sicuro che abbia un digitalizzatore attivo? E che rientri nel mio budget?

Ok ok, allora dai un occhiata all'Asus Zenpad 3s
 

Fabioleo

Nuovo Utente
97
6
Secondo te è un buon dispositivo?
Io accetto anche altre proposte, magari anche con Windows, però non ho trovato niente in giro
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Secondo te è un buon dispositivo?
Io accetto anche altre proposte, magari anche con Windows, però non ho trovato niente in giro
Assolutamente ottimo l'asus

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!