DOMANDA Scelta soundbar PIONEER SBX-N500, Yamah YAS-93, o Philips SoundStage HTL4110B

Chaozj

Nuovo Utente
4
0
Salve, vorrei finalmente acquistare una soundbar per la mia tv, niente 5.1 o simili perchè non ho possibilità di disseminare cavi e cavetti in giro per la stanza, nè purtroppo sostener la spesa per qualcosa wireless :cry:
Ho visto qualche offerta apparentemente vantagiosa sui 2 modelli in oggetto rispettivamente intorno ai 150€ e 130€. So che probabilmente aggiungendo qualcosa otterrei molto di più, ma io proprio non riuscirei ad aumentare l'investimento, e perlomeno questi dovrebbero essere prodotti "affidabili" (credo..ma ditemi voi!) :p
Sapete darmi un parere su questi 2 modelli o consigliarmi qualcos'altro che a parità di costo (o se possibile meno!!!) mi permetta di avere un supporto audio per migliorare la qualità del suono della mia tv? (per questo dovrebbe bastar poco visto le casse posteriori che tra le altre cose mi stanno facendo odiare dal vicino :asd:)

p.s. aggiungo alla scelta il Philips SoundStage HTL4110B che ho trovato a 99€. Probabilmente potrebbe essere meno performante visti anche i soli 80W di uscita contro i 120 dello Yas ed i 140 del Pioneer...ma ho letto discrete recensioni e quindi sottopongo a voi il mio dubbio.
Ammetto di essere piuttosto sensibile al prezzo, ma non per questo vorrei mortificare la qualità al punto da acquistare qualcosa di inutile o che sia da buttare dopo qualche mese...a quel punto meglio nulla
:cry:
 
Ultima modifica:

Chaozj

Nuovo Utente
4
0
Non c'è proprio nessuno che potrebbe consigliarmi? Leggendo altri topic ho intuito che la soundbar non è la soluzione più efficiente, ma al momento non ho altre soluzioni per ragioni economiche e di spazio, quindi vorrei acquistarne una perlomeno che nel suo genere sia utile.
 

cireufo

Nuovo Utente
11
0
Ciao!

Siamo entrambi nella stessa identica situazione! Io non sono un esperto di audio, anzi sono proprio ignorante in materia! Per la nostra fascia di prezzo però ho constatato leggendo vari forum che la maggior qualità dovremmo ottenerla con Yamaha!! Per tali motivi ho deciso di prendere questa marca....sono ancora indeciso se la yas 93 che trovo a 122 euro con ritiro a mano in un noto centro commerciale (scrivimi in pm se vuoi più info) o sul YAS 101 che costa sempre un pelo di più (perchè, dato che è un modello meno recente????? boh......). onestamente non riesco a capire le differenze fra 101 e 93, sembrano identici!!!

Fammi sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!