Scelta smartphone max 400€ +amazon days

MDjey

Nuovo Utente
25
0
Ciao ragazzi, ho attualmente uno xiaomi mi9t pro, comprato ormai 3 anni fa circa. Mi ci trovo bene, però ultimamente la batteria si è un po' consumata, i 128gb di memoria iniziano ad essere completi, la fotocamera per quanto sia decente non mi soddisfa a pieno, quando uso qualche app piu pesante si surriscalda e a volte si blocca anche. Diciamo che non sono problemi esistenziali però avendo da parte qualcosina di soldi poichè mi sono da poco laureato, pensavo di cambiare smartphone.

Cercavo un telefono da 400€ max, mi interessa che sia uno smartphone con carica rapida, che abbia memoria da 256gb o comunque espandibile, che faccia buone foto, non per forza il top di gamma, ma che siano buone foto, un sistema operativo che mi permetta di usare anche qualche app piu pesante senza che si surriscaldi (anche se uso principalmente le solite app leggere come i social ecc).

Facendo una ricerca veloce e una comparazione i migliori smartphone su questa fascia di prezzo (300-400) mi sono sembrati:
Xiaomi 11 t pro
Poco f4
Oppo find x3 neo

Voi che dite? tra questi 3 quale mi consigliate? O ne avete altri da consigliare?

Grazie in anticipo

Ah p.s. dite di aspettare i prime days della settimana prossima? magari esce qualche offerta migliore?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao col budget che hai potresti prendere un samsung galaxy s20 FE che è decisamente meglio rispetto a quelli citati li