- 430
- 28
- CPU
- i-5 4670
- Scheda Madre
- AsRock H87 Fatality Performance
- HDD
- WesternDigital Caviar Blue / SSD Sandisk PLUS 120GB
- RAM
- G.Skill Ares 2x4GB 1600MHZ
- GPU
- Gigabyte GTX 970 OC
- Monitor
- Benq RL2455HM
- PSU
- XFX PRO 550W
- Case
- Aerocool XpredatorX1
- OS
- Windows 10 PRO
Sera a tutti, come da titolo sono molto indeciso sulla scelta del nuovo smartphone, manderò in pensione un iphone 4s che mi è durato 3/4 anni e adesso la batteria mi dura neanche 1/4 di giornata, si impalla i ogni situazione e la cosa sta diventando insopportabile, passerò ovviamente ad android, budget massimo 320 euro (prezzo del G4)..
La scelta è tra questi 2 modelli, entrambi sono molto validi, non so se puntare sull Huawei P8 16GB (299 euro) o sul LG G4 32GB (319 euro) nel caso del P8 prenderò una microSD mentre nel caso del G4 penso di poterla prendere anche poco più avanti..
Il P8 mi attira soprattutto per un design veramente perfetto, e anche perchè è leggermente piu piccolo del G4 (vi ricordo che provengo da un 4s molto ma molto piu piccolo) però devo dire che con nessuno dei 2 mi sono trovato particolarmente scomodo nel provarlo.
Mi dispiace però che LG abbia la scocca in plastica :cav:..
Voi che dite?? Ovviamente accetto anche altri consigli!
altra piccola domanda ho notato che il P8 ha il menu simile ad iphone ovvero tutto si trova nelle paginette invece sul LG bisogna andare prima su applicazioni e poi si trovano le pagine con le app, cè la possibilità di mettere le app in modo simile ad iphone?
Grazie a tutti !
La scelta è tra questi 2 modelli, entrambi sono molto validi, non so se puntare sull Huawei P8 16GB (299 euro) o sul LG G4 32GB (319 euro) nel caso del P8 prenderò una microSD mentre nel caso del G4 penso di poterla prendere anche poco più avanti..
Il P8 mi attira soprattutto per un design veramente perfetto, e anche perchè è leggermente piu piccolo del G4 (vi ricordo che provengo da un 4s molto ma molto piu piccolo) però devo dire che con nessuno dei 2 mi sono trovato particolarmente scomodo nel provarlo.
Mi dispiace però che LG abbia la scocca in plastica :cav:..
Voi che dite?? Ovviamente accetto anche altri consigli!
altra piccola domanda ho notato che il P8 ha il menu simile ad iphone ovvero tutto si trova nelle paginette invece sul LG bisogna andare prima su applicazioni e poi si trovano le pagine con le app, cè la possibilità di mettere le app in modo simile ad iphone?
Grazie a tutti !