DOMANDA Scelta Server Rack

beppenike

Utente Attivo
536
108
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
AsRock Fatal1ry performance
HDD
ssd OCZ agilty 3
RAM
G.Skill 2133mhz cl9
GPU
MSI GTX 580 Lightning
Monitor
vg236h
PSU
CORSAIR hx1050W
Case
Haf 932
Salve, ho da poco acquistato un ibm x3650 m3 per un mio progetto in casa.
Stavo vedendo di comprare anche un rack dove poter alloggiare il tutto. Insieme al server ho comprato i slide rails (binari scorrevoli insomma) per l'alloggiamento.
Ora però non so però se il server+ binari sono compatibili con un rack che ho visto su internet, dalle dimensioni di 600x800x1120. E' 19" da 24 unita, ma non so se la sua profondità di 80cm mi possa permettere di alloggiare questo server, che di suo è lungo 72cm circa.

Vi linko il prodotto il prodotto: b**-****r - Armadio NetRack 19'' 600x800 24 Unità Nero da
Noto bene che il nome è armadio netrack e non server rack, quindi va da se che dovrebbe essere per elementi network e non propriamente server, però non so se potrebbe essere comunque adattato per la mia causa.

i rails sono di questo tipo: 69y5021/ 69y5022



Grazie in anticipo.
 

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
Ciao, non ci ho a che fare tutti i giorni, ma le dimensioni sono standardizzate, quindi dovrebbe andare bene.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve, ho da poco acquistato un ibm x3650 m3 per un mio progetto in casa.
Stavo vedendo di comprare anche un rack dove poter alloggiare il tutto. Insieme al server ho comprato i slide rails (binari scorrevoli insomma) per l'alloggiamento.
Ora però non so però se il server+ binari sono compatibili con un rack che ho visto su internet, dalle dimensioni di 600x800x1120. E' 19" da 24 unita, ma non so se la sua profondità di 80cm mi possa permettere di alloggiare questo server, che di suo è lungo 72cm circa.

Vi linko il prodotto il prodotto: b**-****r - Armadio NetRack 19'' 600x800 24 Unità Nero da
Noto bene che il nome è armadio netrack e non server rack, quindi va da se che dovrebbe essere per elementi network e non propriamente server, però non so se potrebbe essere comunque adattato per la mia causa.

i rails sono di questo tipo: 69y5021/ 69y5022



Grazie in anticipo.

Ciao :)

La misura dell' altezza è soggettiva.

Come larghezza va bene perchè deve essere 60 cm 19*.

Come profondità il server sul sito IBM mi dice che è 69,8 cm e quindi dato che l' armadio ha 80 cm di profondità va bene. Però se è chiuso dietro io ti consiglio un armadio rack profondo almeno 90 cm così avrai lo spazio per le mani quando dovrai attaccare e staccare i cavi etc..

Le guide rails che hai menzionato sono guide scorrevoli e quindi puoi tirare il server in avanti e non dovrai smontarlo dal rack quando devi aprire aprire il case o/e lavorarci dentro.


Occhio che il rack del link è da montare e quindi non arriva a casa già montato.

I rack per elementi network sono meno profondi ed alcuni addirittura sono più larghi, es. 120 cm.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anatra di Gomma

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!