Scelta scheda video

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Secondo voi (tralasciando il fatto di poter attivare o meno le pipes ma considerando il prezzo) quale è meglio acqiuistare e ha le migliori prestazioni tra le seguenti schede video che userei con un Barton 2600@2200Mhz e 1GB di rar pc 3200 ?

1) Nvidia 6800LE 128MB AGP Leadtek € 231
2) Nvidia 6600 128MB AGP PEAK € 108
3) Asus V9999LE Retail € 222
4) Albatron Agp6600gt 128mb € 208

Che ne dite ? Eventualmente con un tetto massimo di 240 € spedizione compresa si trova qualcosa di meglio?

Grazie, Ciao a tutti !!!
:)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
non considerando le pipe possibilmente attivabili, la migliore è sicuramente la albatron 6600gt! ottima anche in oc! ;)
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Credo che tu mi abbia letto nel pensiero...
La mia indecisione è tra l'Asus 6800Le e l'Albatron 6600GT... sarebbe meglio anche ome investimento nel tempo l'Albatron?
Ma come prezzo come ti sembra la v9999le della asus? Giusto, esagerato, o buono/ottimo ?
Facendo l'ipotesi di riuscire ad attivarle 4 pipes su 8 sarebbe più performante dell' Albatron overcloccata?
Naturalmente se vi chiedessi di considerare la possibilità di attivare le pipes mi consigliereste l'Asus credo..??

P.s. sul forum ho letto opinioni discordanti riguardo la V9999LE...
Mi direste qualitativamente come è? Le pipes si attivano a colpo sicuro o a colpo di c..o !!
Ho un po' le idee confuse....
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
sulle asus su questo forum ho letto di due utenti che ne hanno attivate addirittura 16 di pipe
come prezzo mi sembra molto buono, la qualità è ottima.
se sblocchi la LE vai meglio che con la albatron, se vuoi andare a colpo sicuro prendi la 6600gt
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
io prenderei la 6800LE ma giusto perchè mi piace l'overclock e vedendo che cmq quasi la totalità delle asus 6800LE si attivano tutte le pipeline direi di optare per questa scelta. anche se la albatron 6600gt non è male ;)
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Grazie per i consigli, siccome anche io un po' mi diletto nell'overclock, alla fine ho deciso di "rischiare" ed ho ordinato l'asus !! ;)
La mia povera Geforce 2 mx sdr non gliela fa più !! Già è overcloccata di 50 Mhz il proc. e le ram sono al limite... Anche se con NFS2 si difendeva benino...!!

P.s. a proposito di Need For Speed 2 sapete dove diavolo mette i salvataggi?
tempo fa ho dovuto formattare cercando non ho trovato nulla così decisi di salvare l'intera cartella di installazione ma poi ho scoperto che li i salvataggi non ci sono!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!