DOMANDA Scelta scheda video ?

Pubblicità

Vision97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
HO un vecchio pc che vorrei "potenziare" un po per poter giocare ad assassin's creed 4. Fino ad'ora ho giocato a tutti gli assassin's creed senza gradi problemi con grafica medio-bassa ma con il 4 avrò sicuramente dei problemi. Vi elenco la mia configurazione :
CPU: Intel pentium D Dual core 3GHz (O.C 3.45 GHz)
MB: Asus p5wd2
RAM : 4 GB 800 MHz
Alimentatore: 430 W 80 Plus
HDD: Seagate 1 TB sata 3 7200RPM 3.5" 64 MB cache
Attuale scheda video: Asus nvidia geforce gt 520 silent

Vorrei sostituire la scheda video con la Nvidia Geforce GTX 750 Ti 2GB
http://www.amazon.it/ASUS-PCI-E-NVIDIA-GeForce-GTX/dp/B00ICUGOP0 ma ho paura di essere cpu-limited voi cosa ne pensate?
E se non sono cpu-limited posso giocare ad assassin's creed 4 con grafica media ?

Ultima modifica:
Con quella CPU non riuscirai a giocare a niente, anche la RAM lenta fa la sua parte. L'alimentatore cos'è?

Non so che modello sia conosco solo i watt

- - - Updated - - -

So che il pc non è potentissimo ma non ho mai avuto problemi con gli altri assassin's creed

Va come un Pentium Dual Core socket 775 a 2 GHz circa, c'é un 60-70 % di IPC. Sei sicuro di non poter montare nulla di meglio? Core 2 duo o meglio Cpre 2 quad?

Scusa la mia ignoranza ma cos'è l' IPC? Comunque voi quale processore mi consigliereste ? Potrei anche cambiare processore ma quanti benefici avrei in più? se mi conviene non ho problemi a sostituirlo. E dopo sostituito posso giocare ad assassin's creed 4 e unity? Cosa più importante posso montare la nuova scheda video o sono comunque cpu-limited?

Secondo me ti conviene risparmiare e cambiare tutto quando puoi, ma per la scheda video ci devi saper dire l'alimentatore, o almeno una foto. ANche cambiando CPU, se l'alimentatore e' scarso devi cambiarlo prima di montare la scheda video nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro