Scelta scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermate6

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi....non è tanto che si sono iscritto al forum ma vedo che ci sono persone davvero competenti... oggi ho una domanda che spero mi faccia risparmiar un po di fatica. Mi potete consigliare una BUONA scheda video da 4gb che sia compatibile con la ASUS SABERTOOTH 990FX?.... (possibilmente asus nvidia)

Il cuore mi fa dire r9 290 tri-x (circa 350 €)... ci rientra nel budget?

Opsss... non avevo letto NVIDIA.... ma se tanto hai procio AMD perchè non prendere anche la scheda del medesimo brand? Avrai una compatibilità hardware sicuramente maggiore, anche se nulla ti vieta di montare una nvidia sia chiaro.
Cooomunque la diretta rivale della r9 290 è la gtx 780 (se vuoi la asus prendi la DCII) però la ram è di 3gb solamente... credo esistano però anche versioni supercharged non asus con più vram.

Ultima modifica:
utilizzo del pc?
budget?
resto del pc? (cpu, quantità ram, alimentatore)

Utilizzo pc:gaming
Budget:350/400 massimo
Cpu:fx8350, ram 16 gb, alimentatpre corsair rm 850w

- - - Updated - - -

Il cuore mi fa dire r9 290 tri-x (circa 350 €)... ci rientra nel budget?

Opsss... non avevo letto NVIDIA.... ma se tanto hai procio AMD perchè non prendere anche la scheda del medesimo brand? Avrai una compatibilità hardware sicuramente maggiore, anche se nulla ti vieta di montare una nvidia sia chiaro.
Cooomunque la diretta rivale della r9 290 è la gtx 780 (se vuoi la asus prendi la DCII) però la ram è di 3gb solamente... credo esistano però anche versioni supercharged non asus con più vram.

Si ma intendo...la tri-x è compatibile con la scheda madre?

Utilizzo pc:gaming
Budget:350/400 massimo
Cpu:fx8350, ram 16 gb, alimentatpre corsair rm 850w

- - - Updated - - -

Si ma intendo...la tri-x è compatibile con la scheda madre?

Avoja ;).... in linea di massima qualsiasi scheda video pci-ex è compatibile con la tua mobo..:asd:.

La tri-x rispetto ad una 290 reference ha il dissipatore migliore (tripla ventola con tecnologia vapor chamber) ergo è un ottima scheda visto anche il prezzo.

Ha 4gb di ram, supporto pieno mantle e puoi giocare a tutti i giochi di adesso a 1080p tutto maxato ed anche a 1440p abbassando qualche dettaglio ma mantenendo sempre un ottimo framerate.

Avoja ;).... in linea di massima qualsiasi scheda video pci-ex è compatibile con la tua mobo..:asd:.

La tri-x rispetto ad una 290 reference ha il dissipatore migliore (tripla ventola con tecnologia vapor chamber) ergo è un ottima scheda visto anche il prezzo.

Ha 4gb di ram, supporto pieno mantle e puoi giocare a tutti i giochi di adesso a 1080p tutto maxato ed anche a 1440p abbassando qualche dettaglio ma mantenendo sempre un ottimo framerate.

La tri-x vapor-x o quella classica gialla/arancione?

La tri-x vapor-x o quella classica gialla/arancione?

Alors, la tri x vapor x è quella con tecnologia vapor chamber ed è più OC dell'altra, la tri-x gialla non ha questa tecnologia ma l'impiato di dissipazione è ugualmente ottimo, leggermente inferiore.

IMHO ti consiglio di prendere quella che costa meno, la tri-x normale ovviamente, tanto non è che ci sia questa grande differenza tra i due dissi.

Alors, la tri x vapor x è quella con tecnologia vapor chamber ed è più OC dell'altra, la tri-x gialla non ha questa tecnologia ma l'impiato di dissipazione è ugualmente ottimo, leggermente inferiore.

IMHO ti consiglio di prendere quella che costa meno, la tri-x normale ovviamente, tanto non è che ci sia questa grande differenza tra i due dissi.

Va bene! Grazie x l'informazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro