scelta scheda video!

Pubblicità

Alessino91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi, io sto assemblando un PC per gaming non estremo! Gioco solo a giochi poco impegnativi ma vorrei che se un giorno volessi provare qualcosa tipo battlefield 4 lo possa fare! La configurazione dovrebbe essere più o meno questa! Un fx 6350, 8 gb di RAM vengeance 1600, e la scheda madre una con chipset 990! La scheda video è il mio vero problema avendo un budget molto limitato di circa 150 euro! Non AO se prendere una AMD o nVidia! Consigli? Io gioco in fullhd!

Ciao ragazzi, io sto assemblando un PC per gaming non estremo! Gioco solo a giochi poco impegnativi ma vorrei che se un giorno volessi provare qualcosa tipo battlefield 4 lo possa fare! La configurazione dovrebbe essere più o meno questa! Un fx 6350, 8 gb di RAM vengeance 1600, e la scheda madre una con chipset 990! La scheda video è il mio vero problema avendo un budget molto limitato di circa 150 euro! Non AO se prendere una AMD o nVidia! Consigli? Io gioco in fullhd!
Ciao, allora ti consiglio di limare sulla cpu, prendendo un FX 6300, risparmi 20€ e lo porti alle frequenze del fratello maggiore in un attimo.
MoBo, non serve una con chipset 990, prenditi una gigabyte 970a-ud3p e vai alla grande.
Riguardo la vga, devi arrivare almeno a prenderti una radeon r9 270x altrimenti in FHD, non ci giochi bene, perciò alza il budget di poco e fatti una Ti stiamo connettendo al negozio.
Sapphire R9 270X 2GB GDDR5 OC with Boost, non è il top di gamma, ma và bene.

Ciao, allora ti consiglio di limare sulla cpu, prendendo un FX 6300, risparmi 20€ e lo porti alle frequenze del fratello maggiore in un attimo.
MoBo, non serve una con chipset 990, prenditi una gigabyte 970a-ud3p e vai alla grande.
Riguardo la vga, devi arrivare almeno a prenderti una radeon r9 270x altrimenti in FHD, non ci giochi bene, perciò alza il budget di poco e fatti una Ti stiamo connettendo al negozio.
Sapphire R9 270X 2GB GDDR5 OC with Boost, non è il top di gamma, ma và bene.

La scheda madre avevo scelto quella perché sapevo che per l'overclock era meglio! Comunque sono 15 euro meno la 970! Per il processore risparmio altri 20 euro e li posso benissimo investire nella VGA! Allora diciamo che anche a 200 posso arrivare! Meglio la 270x o la 760 della nVidia?

La scheda madre avevo scelto quella perché sapevo che per l'overclock era meglio! Comunque sono 15 euro meno la 970! Per il processore risparmio altri 20 euro e li posso benissimo investire nella VGA! Allora diciamo che anche a 200 posso arrivare! Meglio la 270x o la 760 della nVidia?
Guarda il chipset 990, ha solo più linee PCI.e non ti serve per l'OC la gigabyte citata è ottima.
Prendi pure la 760, esempio: Ti stiamo connettendo al negozio.

è un pessimo alimentatore che già volevo cambiare! Visualizza allegato 99788
e risparmiando questi 50 euro posso comprarci un alimentatore! lo vorrei modulare! avevo pensato ad un Aerocool strike-X 600m mi potrebbe andare bene?
L'aercool da te citato, lascialo stare, comunque il tuo PSU nonostante non sia il top, una radeon r9 270x dovrebbe reggerla, il problema è che non saprei per quanto, vista la presunta qualità dell'alimentatore...perciò @Falco75 scelgo te ;)

L'aercool da te citato, lascialo stare, comunque il tuo PSU nonostante non sia il top, una radeon r9 270x dovrebbe reggerla, il problema è che non saprei per quanto, vista la presunta qualità dell'alimentatore...perciò @Falco75 scelgo te ;)

ahahahah come i pokemon! comunque se all'inizio ce loa potrebbe fare io aspetto a comprare un alimentatore e mi risparmio questi soldi almeno aspetto il prossimo stipendio!

io prenderei un Xfx 550 prima di subito..
avevo trovato un video qualche giorno fa della versione da 500w che saltava a 380w...questo forse arriva a 450w...
io non lo terrei montato

edit:
cercando bene a differenza del modello da 500w questo ha come OEM Superflower..
che io sappia questa azienda ha fatto ali buoni solo a partire dal 2008, quelli fatti prima erano di pessima qualità...il modello in questione secondo me è di prima del 2008 o cmq 2008-2009 quando ancora giravano le versioni non buone come rimasugli di magazino...secondo me è cmq da cambiare..non mi fiderei

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro