DOMANDA SCELTA SCHEDA VIDEO

Pubblicità

Z0N3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi vorrei qualche consiglio sulla scelta tra queste 2 schede video ( uso per gaming di tutti i tipi ) : dasdadas VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 660 TI OC Core 1032/1111MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP oppure VGA MSI nVidia GeForce GTX 660 TI PE 2GD5/OC Core 1019/1097MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP.

Il budjet si aggira sul prezzo di quelle schede video cioè 250-260 euro, la gtx560 ti mi ha dato problemi ( e ho letto in giro che li ha dati anche ad altri ) e fortunatamente era ancora in garanzia e l'ho rimandata dal rivenditore, quindi aspetto che mi dicono di quanto la svalutano e gli aggiungo soldi per prendere una 660 ti, solo che non so quale sia più conveniente tra le 2.

Il budjet si aggira sul prezzo di quelle schede video cioè 250-260 euro, la gtx560 ti mi ha dato problemi ( e ho letto in giro che li ha dati anche ad altri ) e fortunatamente era ancora in garanzia e l'ho rimandata dal rivenditore, quindi aspetto che mi dicono di quanto la svalutano e gli aggiungo soldi per prendere una 660 ti, solo che non so quale sia più conveniente tra le 2.
Guarda se vuoi toglierti ogni dubbio e restare su NVidia, se riesci ad aumentare il budget di 50 euro, prendi la GTX670 senza pensarci..
Io purtroppo ho comprato frettolosamente, ma sarebbe stata la mia prima scelta.

Se invece il budget è quello, io onestamente prenderei una ATi 7950..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro