scelta scheda video

Pubblicità

--Ray--

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti :) 2 settimane fa ho ordinato una EVGA gtx 560 ti superclocked solo che i tempi di spedizione da quel sito erano illimitati allora ho annullato l'ordine...però ora sarei puntato a prendere una gtx 570 sempre brand EVGA...però ho un budget molto limitato...in partenza avevo visto la gtx 570 HD SC, ma ho letto in un altro post che quella versione scalda molto avendo un pcb vecchio della serie 4...quindi ho guardato la gtx 570 sc (quella più lunga con ventola a turbina) ma costa leggermente troppo...se prendo la stessa ma non superclocked (732MHZ) riesco a fare oc e fargli raggiungere prestazioni maggiori? grazie... Poi magari qualche altro parere se qualcuno la possiede sarebbe ancora meglio :asd:

Sì, puoi prendere la versione base e overcloccarla.. la monterai sul pc delle specifiche? perchè la differenza con la 6950 non è grandissima, e anzi mi chiedo perchè inizialmente volevi prendere una 560ti che va uguale :boh:

sempre per problemi di budget..ora ho avuto tempo in queste 2 settimane di tirare su un pò di grana...quindi secondo te è meglio la reference rispetto alla serie HD di EVGA? sui costi siamo più o meno lì però esteticamente quella con ventola a turbina è molto più bella e ha un pcb molto più lungo, e dovrebbe scaldare meno in teoria...non vorrei trovarmi con temperature folli...( la 6950 è difettosa e devo mandarla in RMA, poi la venderò) corsair tx650w con 54A sulla linea da 12V la regge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro