scelta scheda video

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
ciao a tutti, allora volevo porvi una domanda: io attualmente ho 2 8800 gts 512 in sli e direi che vado quasi bene con tutto; ma se dovessi scegliere di comperare una gtx 295 dando via (si spera) le 2 8800, farei una buona scelta? oppure mi consigliate di teneremi queste qui ancora per un pò?

cmq le 2 schede video girano sui 60 65 gradi, il che un po mi preoccupa, mentre la cpu sta fissa sui 50 gradi....e che ne pensate di un impianti di raffreddamento a liquido tenendo le 2 schede? e poi, cosa ci guadagno con una 295 in termini di temperatura/consumo?

ce un programma che mi misura esattamente i watt che sto consumando in un'ora?

quoto i 2 commenti prima.
anche se dovessi venderle, quanto speri di tirarci su?
un 8800gts sarebbe già un miracolo venderla x 60-70 euro.

Se quelle temperature sono in full allora non devi assolutamente preoccuparti, sono nella norma.
Io a sto punto aspetterei il gt300 a patto di avere ancora a disposzione i soldi fino a natale.

Se quelle temperature sono in full allora non devi assolutamente preoccuparti, sono nella norma.
Io a sto punto aspetterei il gt300 a patto di avere ancora a disposzione i soldi fino a natale.

allora quando accendo il pc in pochi minuti mi raggiunge quelle temperature sperando che sia normale. prima ho scaricato rivatuner e ho aumentato al 100% la velocità delle singole ventole (dovrebbe chiamarsi FAN) e in pratica il rumore è aumentato in un modo spaventoso mentre le temperature sono calate rispettivamente da 69 a 53 e da 58 a 52........faccio bene??? per fare un benchmark devo tenerle così (cioè in full) oppure alle temperature standard?

Per benchare meglio mettere le ventole al massimo.
Comunque con quello SLI tiri avanti ancora un annetto a mio avviso...fossi in te penserei ad un cambio di CPU.

Io prenderei un Phenom II 920 e lo porterei a 3.6 GHz...la MoBo va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro