DOMANDA Scelta scheda video su scheda madre

Pubblicità

cromosoma16

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve a tutti, sono Andrea un nuovo iscritto a questo forum. Ho una domanda da fare a tutti voi. Ho un computer vecchio con processore 700MHZ ed una scheda madre legend qdi advance 9 e dato che mi avanza una scheda video la vorrei montare ma non so se le tensioni o le frequenze sono compatibili. La scheda video in esame è la Asus v9560xt/td/128M. Che mi dite, posso montare questa scheda video nella scheda madre leggend qdi? Grazie mille a tutti ed un saluto. :ciaociao:

- - - Updated - - -

Nessuno mi sa consigliare su questa impostazione?

Ultima modifica:
Salve a tutti, sono Andrea un nuovo iscritto a questo forum. Ho una domanda da fare a tutti voi. Ho un computer vecchio con processore 700MHZ ed una scheda madre legend qdi advance 9 e dato che mi avanza una scheda video la vorrei montare ma non so se le tensioni o le frequenze sono compatibili. La scheda video in esame è la Asus v9560xt/td/128M. Che mi dite, posso montare questa scheda video nella scheda madre leggend qdi? Grazie mille a tutti ed un saluto. :ciaociao:

- - - Updated - - -

Nessuno mi sa consigliare su questa impostazione?
Si puoi montarla, disponi di uno slot AGP 2x

Ho provato a montarla e funziona. Ma se la scheda video non ha lo stesso voltaggio della scheda madre a lungo andare non rischia di bruciarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro