SCELTA SCHEDA VIDEO GAMING MAX €350

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffaele53

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
ciao a tutti sto cercando una scheda video per gaming massimo 350 euro, io ho trovato una sapphire radeon hd7970 ghz edition vapor-x a quel prezzo, è buona? Oppure opto per un'altra?
Grazie a tutti in anticipo

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

dai su ;)

Se fai solo editing vai di 7970. Se fai overclock vapor x oppure his iceq GHz.
Se è solo gaming vai di 770.

Scusate se mi intrometto, tanto la scelta a quel prezzo è per forza tra hd 7970 e gtx 770, se uno usa il pc per gaming e per editing video amatoriale (youtube) è più consigliata l' una o l' altra scheda video?

Ma anche se gioca, è molto vicina alla 770, e poi su e prezzo dovrebbe avere anche i soliti 4 giochi ;).

7970 se edita
.

- - - Updated - - -

Ma anche se gioca, è molto vicina alla 770, e poi su e prezzo dovrebbe avere anche i soliti 4 giochi ;).

.

- - - Updated - - -

Scusate se mi intrometto, tanto la scelta a quel prezzo è per forza tra hd 7970 e gtx 770, se uno usa il pc per gaming e per editing video amatoriale (youtube) è più consigliata l' una o l' altra scheda video?

io faro overclock di massimo 500-600 mhz, giochero principalmente, ma faro anche gameplay su youtube e le solite cose che si fanno col pc, navigare, guardare video ecc.. quindi quale prendo??

770...

600mhz ?!?!?!?!? O.o

Senza overvolt se sei fortunato ne fai 150 sul core

Allora. 770 per uso normale vanno bene tutti , meglio se vai di wf3 , MSI gaming , acx oppure phantom. Se vuoi fare OC spinti c'è la lightning

Allora. 770 per uso normale vanno bene tutti , meglio se vai di wf3 , MSI gaming , acx oppure phantom. Se vuoi fare OC spinti c'è la lightning

di scheda video non credo che faro OC...quindi qual'e la piu conveniente che rientri nei 350 euro, io ho visto l'evga gtx770 superclocked w/evga cooler, com'e??

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

La risoluzione del mio monitor è 1920x1080

ok grazie, ma è buona? C'è di meglio a quel prezzo?

A quel prezzo la 7970 e la 770 sono le migliori. Io con 349€ ho preso la 770 della Gigabyte e mi trovo veramente bene. Quindi vai tranquillo

Strano che tu voglia cambiare scheda video, possiedi già la 7950 Vapor-X che è una buonissima scheda video. Non vedo il motivo del cambio

Ultima modifica:
A quel prezzo la 7970 e la 770 sono le migliori. Io con 349€ ho preso la 770 della Gigabyte e mi trovo veramente bene. Quindi vai tranquillo

Strano che tu voglia cambiare scheda video, possiedi già la 7950 Vapor-X che è una buonissima scheda video. Non vedo il motivo del cambio

No quella configurazione è vecchia, io ancora devo prenderlo il pc, ho scritto una cavolata xD :rolleyes:

- - - Updated - - -

io tra quelle che ho visto queste mi hanno colpito di piu:
Gigabyte gtx 770 GV-N770OC-2GD http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n770oc-2gd/
Evga gtx 770 superclocked w/ evga cooler http://eu.evga.com/articles/it/00748/#2771
Gainward gtx770 phantom http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=912&lang=en
quale scelgo?

- - - Updated - - -
@Furlans @e_ale92 @fedemini @Blume @WargasM @Falco75 @Thai 90

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro