DOMANDA Scelta scheda video computer gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

LaBalusa

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio riguardante il mio prossimo acuisto, la scheda video: MSI Radeon RX 580 ARMOR 8G OC Scheda Grafica, Nero

https://www.amazon.it/dp/B071Y7XJXN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi)

non sono molto esperto di computer, e come molti in questi giorni di quarantena, sto sperimentando il gaming da pc

Riprendo il discorso chiedendovi se questa scheda video posso andare bene per il mio tipo di set up "gaming" oppure se voi mi sapete consigliare una componente grafica migliore che si aggiri sempre su quel prezzo lì (sui 200 euro massimi)

i miei componenti principali sono:

Spero di essere stato il più specifico possibile

Volevo cambiare scheda video inoltre per ppoter giocare tranquillamente a 60fps in giochi come The elder scrolls 5 - Skyrim oppure giochi come warzone e altri tipi di fps..

Sono aperto a qualsiasi consigli sui cambiamenti degli altri componenti del mio computer

Se non sono stato abbastanza specifico chiede pure utto quello che vi serve

Grazie in anticipo signorii ❤
 
Ultima modifica da un moderatore:

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio riguardante il mio prossimo acuisto, la scheda video: MSI Radeon RX 580 ARMOR 8G OC Scheda Grafica, Nero

https://www.amazon.it/dp/B071Y7XJXN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi)

non sono molto esperto di computer, e come molti in questi giorni di quarantena, sto sperimentando il gaming da pc