Scelta scheda madre

• Autore discussione Autore discussione Pazzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Dovrei acquistare una scheda madre su cui montare un coreduo, quindi dovrebbe essere a soket 775, vorrei che me ne consigliaste una abbastanza stabile, buona e che abbia un'ottima qualità prezzo.
Vi anticipo che non ho necessità di overclock, non sono uno di quelli che si mette a smanettare in tal senso.

Grazie anticipatamente.

togli il link che è contro regolamento...
quanto vuoi spendere per la mobo ?
resto della configurazione ?

Per quanto riguarda il prezzo non vorrei arrivare a spendere cifre esorbitanti, direi che intorno ai 100 euro và + che bene, tanto non ci devo fare overclock o cose simili.

Il resto della configurazione è la seguente:
-Processore Intel CoreDuo E6600
-Hard disk Sata2 "Maxtor by Seagate" da 320Gb che già posseggo.
-1x2 Gb di DDR2 800, poi in futuro la vorrei espandere a 4GB.
-Geforce 7600Gt PCI EX che già posseggo, poi tra un annetto la cambierò sicuramente.
-Alimentatore: ne comprerò uno abbastanza potente e di buona marca.
Ecco tutto.

Comunque non mi fate troppe domande perchè io rivedrò questa discussione domani sera verso le 21 quindi non penso che vi potrò rispondere subito.

Vi ringrazio per la pazienza.

Pazzo ha detto:
Per quanto riguarda il prezzo non vorrei arrivare a spendere cifre esorbitanti, direi che intorno ai 100 euro và + che bene, tanto non ci devo fare overclock o cose simili.

Il resto della configurazione è la seguente:
-Processore Intel CoreDuo E6600
-Hard disk Sata2 "Maxtor by Seagate" da 320Gb che già posseggo.
-1x2 Gb di DDR2 800, poi in futuro la vorrei espandere a 4GB.
-Geforce 7600Gt PCI EX che già posseggo, poi tra un annetto la cambierò sicuramente.
-Alimentatore: ne comprerò uno abbastanza potente e di buona marca.
Ecco tutto.

Comunque non mi fate troppe domande perchè io rivedrò questa discussione domani sera verso le 21 quindi non penso che vi potrò rispondere subito.

Vi ringrazio per la pazienza.
x non spendere assai c'è la p5b liscia di asus.:ok:

o la gigabyte 965 ds3...
sto shop ha un listino un pò datato però .. non ci sono le p35

Pazzo ha detto:
Dovrei acquistare una scheda madre su cui montare un coreduo, quindi dovrebbe essere a soket 775, vorrei che me ne consigliaste una abbastanza stabile, buona e che abbia un'ottima qualità prezzo.
Vi anticipo che non ho necessità di overclock, non sono uno di quelli che si mette a smanettare in tal senso.

Grazie anticipatamente.

la gigabyte 965p-ds3p o la p35-ds3r meglio ancora.la seconda si trova a 118 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro