DOMANDA Scelta Scheda Madre

Enzo9229

Nuovo Utente
4
0
Ciao ragazzi :) cerco un aiuto xchè non so piu dove sbattere la testa.... ho chiesto a moltissime persone anche youtuber ma nessuno e riuscito a darmi una risposta che mi soddisfi e veramente ci sto uscendo pazzo! spero che voi mi possiate aiutare.. la mia domanda e: ho un processore amd x4 880K comprato da poco e una scheda video Msi gtx 960 4g oc ma ho una scheda madre msi a55m-e33 fm2+ un po vecchiotta (ha ancora le sata 2) ora... potete consigliarmi una scheda madre che sia al passo coi tempi che abbia bios aggiornato che sia affidabile che abbia attacco usb 3.0 del case e che sia perfetta anche per il futuro. La mia scelta ricade su:

Gigabyte GA-F2A88XM-DS2
Gigabyte GA-F2A88XM-HD3
Asus A88XM-Plus
Asus SoFM2 A88X-Plus
Gigabyte GA-F2A88X-D3HP

pensavo a queste schede madri ora voi cosa mi consigliate? ho un monitor full hd non faccio ne sli crossfire e cose del genere, magari solo un po di overclock sulla cpu.. avevo pensato anche di metterci il Lepa v12 che ho visto in un vostro video.. PER FAVORE potete darmi una mano e una risposta completa per una scheda madre affidabile e che non mi crei nessun tipo di problema? se una scheda madre che costa 55 euro e uguale ad una di 80 solo che quella di 80 euro ha funzionalità in piu come il crossfire ecc non mi interessa.. basta che mi dia usb 3.0 che sia affidabile precisa e che sia "nuova" e se ha anche 4 slot per le ram che ben venga per futuri upgrade :) grazie infinite e buon lavoro!! :)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Se vuoi fare overclock devi vedere se l' alimentatore che hai va bene oppure no.
Anche la scheda madre è importante se fai overclock dato che dev' essere di qualità migliore e deve essere più affidabile. Lascia proprio perdere le schede madri economiche.

Gli hard disk non saturano nemmeno il sata2.
 

Enzo9229

Nuovo Utente
4
0
Ciao :)

Se vuoi fare overclock devi vedere se l' alimentatore che hai va bene oppure no.
Anche la scheda madre è importante se fai overclock dato che dev' essere di qualità migliore e deve essere più affidabile. Lascia proprio perdere le schede madri economiche.

Gli hard disk non saturano nemmeno il sata2.

certo ho un alimentatore thermaltake 600W 80plus.. dici che va bene? e quale scheda madre mi consigli tra quelle citate o altre? Asus A88X-Plus oppure una gigabyte Ga-F2A88X-D3HP?
 
Ultima modifica:

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
l'alimentatore ok , poi per quanto riguarda le schede madri ,le due candidate migliori sono Asus A88X-Plus o Ga-F2A88X-D3HP , se non ti interessa avere le usb 3.1 ditipo A/C allora prendi asus altrimenti gigabyte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili