DOMANDA SCELTA SCHEDA MADRE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sheldoncooper1994

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Potreste darmi qualche consiglio su che scheda madre acquistare per un i5 4570. Budget massimo 90 euro e tutte con chipset H87 perchè non ho intenzione di fare overclock neanche in futuro.
Se potete motivate anche le proposte perchè sto valutando varie mobo e volevo sentire delle opinioni.
Grazie a tutti

Io ti consiglio una mobo qualsiasi della serie fatal1ty, sono ottime per il gaming. Sono della asrock :)

Prova con le asus z77

"consiglio su che scheda madre acquistare per un i5 4570. Budget massimo 90 euro e tutte con chipset H87 perchè non ho intenzione di fare overclock neanche in futuro."

Se gli dici prova con le z77, significa che non hai capito nulla della richiesta e di ciò che si stà parlando, perciò evitiamo di spammare inutilmente solo per vedere i messaggi aumentare.

Stavo guardando anche io l'Asrock H87 Fatal1ty e già ho due opinioni positive :) se qualcun'altro ha altre idee è il benvenuto.

La giga è entry, lasciala stare.
Ma cosa stai dicendo ? Per favore, non è la prima volta che ti sento dire queste sparate.
La gigabyte, come qualità del brand è ottima, ha un ottimo bios e offre buone features, il tutto ad un prezzo più che onesto, ora spiegami perché dovrebbe essere una marca entry level ? e visto che ti ho sentito citarla più volte, dimmi perché deve preferire Asrock ?

Continua a sollecitare il marketing senza rispettare le opinioni altrui, non sei il depositario della verità. Adios

Tip: occhio che le schede H87, fatal1ty inclusa, non supportano SLI di nVidia. :retard:
Se intendi mettere magari in futuro due schede nVidia devi guardare le Z87.

Continua a sollecitare il marketing senza rispettare le opinioni altrui, non sei il depositario della verità. Adios
D'accordo, intanto con le chiacchiere stiamo a zero.
Rispondi alla mia domanda e dammi un motivo valido, argomentando la risposta, del perché consigli solo ed esclusivamente Asrock ?
Io la mia l'ho detta, tu invece continui a parlare senza dare motivazioni valide, e solo spammando nei Thread.
Per "sentito dire.." non si consiglia nulla.

Io per sentito dire o per avere letto cento recensioni pagate dalla propaganda non rispondo. Le chiacchiere le fanno solo persone che non ragionano con la loro testa. Se avessi provato cosa significa abit forse avresti potuto capire cosa intendo nel consigliare asrock dato che la gran parte degli ingegneri di quella gloriosa marca sono transitati in quest'ultima trasferendovi gra parte del knowhow.

Io per sentito dire o per avere letto cento recensioni pagate dalla propaganda non rispondo. Le chiacchiere le fanno solo persone che non ragionano con la loro testa. Se avessi provato cosa significa abit forse avresti potuto capire cosa intendo nel consigliare asrock dato che la gran parte degli ingegneri di quella gloriosa marca sono transitati in quest'ultima trasferendovi gra parte del knowhow.
E quindi da tutto ciò, ne ricaviamo che Gigabyte è una marca "entry level", e invece Asrock è top di gamma ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro