Scelta scheda madre...

Pubblicità

ducos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Salve a tutti,volevo chiedervi un aiuto sull'acquisto di una scheda madre dato che la mia si e' fusa :asd::asd:,naturalmente ho ancora il processore e le ram salve...*Processore AMD Phenom II 945....per le ram non le so ancora,i pc c-e' l'ho ancora in riparazione.
Con questo Pc volevo sopratutto giocare ai sparatutto e anche overcloccare leggermente per adesso,anche se credo che non mi spingero mai tanto oltre perche non sono molto esperto...Come scheda video da montare non so(ci sono problemi se prendo nvidia o ATI ?)

Graie a tutti e miracomado vi aspetto numerosi xD

sui 100 euro.....siccome ho una scheda video al quanto da buttare....(8500gt)non ho nemmeno il coraggio di chiamarla scheda video..volevo comprare una 560ti e con un budget complessivo di 300/350 circa

Poi volevo pure dire che la scheda madre funziona ancora ma da dei ''piccoli'' problemi>
cioe il computer si accende ma allo schermo dice che non rileva segnali video in entrata e lo schermo rimane nero
poi c'e un altro scenario che prevede l'accensione del computer ma che rimaneva alla schermata iniziale del bios..

oggi ho ripreso il computer che avevo lasciato revisionare e il tecnico mi ha detto che era la scheda madre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro