alexthebest
Utente Attivo
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 48
noooo dai un processore k con una H87...:(non odiatemi :asd: ho preso una H87I-PLUS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noooo dai un processore k con una H87...:(non odiatemi :asd: ho preso una H87I-PLUS
non odiatemi :asd: ho preso una H87I-PLUS
Avete tutti ragione :asd: stare un mese senza PC mi sta uccidendo. Per un PC gamer modesto come me quella scheda mi va bene anche se avrei voluto una Z87
Ho già un 4670K a fare la polvere da oltre un mese :lol:ci mancherebbe! ognuno deve scegliere e prendere ciò che vuole.. la scheda è ottima, ma secondo me (correggetemi se sbaglio) il reparto audio non è all'altezza di una macchina da gaming
questo è il mio unico dubbio su questa scheda :sisi:
- - - Updated - - -
come CPU cosa hai scelto?
Ho già un 4670K a fare la polvere da oltre un mese :lol:
Ho notato che la scheda audio è molto scarna pazienza ho deciso di non dare più soldi a gigabyte dopo la brutta esperienza
no..devi passare per lo shop...poi dipende dallo shop ecco..alcuni ti mandano direttamente dal produttoreMa scusate.... non se la prendono direttamente indietro alla Gigabyte? Bisogna prima passare per lo shop?
T.T con h87 vero??troppo tardi l'ho venduta sul forum (ovviamente come non funzionante :lol:) il pc è tornato a funzionare finalmente e il nexus ringrazia :)
Visualizza allegato 100747
ecco il pc in fase di test :D