Scelta scheda madre z87 mini itx

Pubblicità
Avete tutti ragione :asd: stare un mese senza PC mi sta uccidendo. Per un PC gamer modesto come me quella scheda mi va bene anche se avrei voluto una Z87

Avete tutti ragione :asd: stare un mese senza PC mi sta uccidendo. Per un PC gamer modesto come me quella scheda mi va bene anche se avrei voluto una Z87

ci mancherebbe! ognuno deve scegliere e prendere ciò che vuole.. la scheda è ottima, ma secondo me (correggetemi se sbaglio) il reparto audio non è all'altezza di una macchina da gaming

questo è il mio unico dubbio su questa scheda :sisi:

- - - Updated - - -

come CPU cosa hai scelto?

ci mancherebbe! ognuno deve scegliere e prendere ciò che vuole.. la scheda è ottima, ma secondo me (correggetemi se sbaglio) il reparto audio non è all'altezza di una macchina da gaming

questo è il mio unico dubbio su questa scheda :sisi:

- - - Updated - - -

come CPU cosa hai scelto?
Ho già un 4670K a fare la polvere da oltre un mese :lol:
Ho notato che la scheda audio è molto scarna pazienza ho deciso di non dare più soldi a gigabyte dopo la brutta esperienza

Ho già un 4670K a fare la polvere da oltre un mese :lol:
Ho notato che la scheda audio è molto scarna pazienza ho deciso di non dare più soldi a gigabyte dopo la brutta esperienza

potevi darli a ASRock o MSI :asd: e prenderne una adatta a OC

ma ripeto.. mobo tua, PC tuo, scelta tua :bevuta:

troppo tardi l'ho venduta sul forum (ovviamente come non funzionante :lol:) il pc è tornato a funzionare finalmente e il nexus ringrazia :)

1888521_10202442245848748_35175379_n.webp

ecco il pc in fase di test :D

Ultima modifica:
Si, alla fine non è affatto male questa scheda anche se avrei voluto una z87 itx come quella che avevo prima pazienza :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro