Scelta scheda madre z87 mini itx

Pubblicità

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
Salve a tutti raga :) qualche tempo fa ho comprato una Z87N WiFi che mi ha lasciato malauguratamente a piedi dopo circa un mese e ora sono indeciso tra Asrock o MSI, ma non mi convincono. Chi conosce queste due schede?
I miei componenti sono:
I5 4670k
G.skill RipjawsZ 2400 MHz
AMD 7950 IceQ Boost
Bitfenix Prodigy White

che budget hai??
nemmeno a me convingono quei modelli..ad essere sincero io punterei su una asus...
la Rog, la maxiums VI impact oppure la Z87i-Pro
tra le due forse preferirei la Z87i-pro, ma sono entrambe equivalenti...

L'Asus l'ho scartata sia per i colori e sia perché preferirei rimanere sui 120 euro come budget. Non voglio nuovamente finanziare la Gigabyte dato che con me non ha fatto una bella figura :asd: (stranamente)

Ultima modifica:
Salve a tutti raga :) qualche tempo fa ho comprato una Z87N WiFi che mi ha lasciato malauguratamente a piedi dopo circa un mese e ora sono indeciso tra Asrock o MSI, ma non mi convincono. Chi conosce queste due schede?
I miei componenti sono:
I5 4670k
G.skill RipjawsZ 2400 MHz
AMD 7950 IceQ Boost
Bitfenix Prodigy White
pardon, prima di vedere la scheda madre nuova, ti chiedo non hai potuto fare RMA con la "vecchia" gigabyte?

pardon, prima di vedere la scheda madre nuova, ti chiedo non hai potuto fare RMA con la "vecchia" gigabyte?
si ho pagato la spedizione per mandarla in RMA ad un noto shop italiano e purtroppo la scheda aveva un pin leggermente storto. Al ritorno ho trovato altri pin addirittura rialzati. quindi non mi resta che cambiare negozio e rassegnarmi

L'Asus l'ho scartata sia per i colori e sia perché preferirei rimanere sui 120 euro come budget. Non voglio nuovamente finanziare la Gigabyte dato che con me non ha fatto una bella figura :asd: (stranamente)
io salirei di budget, con 120 prendi robetta con solo 4-6 fasi di alimentazione...!! tuttavia guardando bene quella mobo sono daccordo, per i colori la ipact è meglio Xò costicchia XD
cmq in effetti in rma che ti hanno detto?

edit: ho letto ora la risposta...mi diresti quale shop in PM così lo evito?

come ti ho detto in PM, la sola decente che mi viene in mente è Asrock z87e-itx che almeno ha 6 fasi di alimentazione....
altrimenti se sali almeno a 155 sull'amazzone c'è la asus z87i-pro, che per quanto non sia bella come estetica come funzioni è praticamente il top...forse anche meglio della impact...scegli tu fra queste due!!

come ti ho detto in PM, la sola decente che mi viene in mente è Asrock z87e-itx che almeno ha 6 fasi di alimentazione....
altrimenti se sali almeno a 155 sull'amazzone c'è la asus z87i-pro, che per quanto non sia bella come estetica come funzioni è praticamente il top...forse anche meglio della impact...scegli tu fra queste due!!
Oppure vendere il prodigy con un giorno di vita :asd:

XD io avrei tenuto il prodigy..mi piace troppo...
poi con un giorno di vita...T.T cmq visto il budget è la cosa più saggia...vedendo il prodigy ci prendi il case nuovo e con 120€ prendi una Z87 atx di buona qualità

edit:
xò mi piange il cuore...è troppo bello un PC di quelle dimensioni con quella potenza bruta...
io se non fossi obligato ad avere 2 vga e molta ram ci avrei fatto un pensierino a una cosa del genere

:asd: se avessi abbastanza soldi avrei riparato il PC un mese fa.. Sto pensando di assemblare un tranquillo PC da gaming prendendo il Graphite 230T e una mobo z87 modesta, il problema è che non so quale :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro