scelta scheda madre urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pubblicità

IronForce

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi dovrei farmi l 8320 ma per le fasi di alimentazione io ho una m5a97 r2.0 che ha le 6+2, VOI xhe mi consigliate di tenere questa o salire a 8+2?????:confused:

La ma in che hai tu, per quel che ne so io, ha 4+2 fasi di alimentazione. Detto questo, se non hai intenzione di overvlock va bene. Se hai intenzione di overclockare l'FX 8320 in maniera non spropositata, hai bisogno Almeno di una GA-970A-UD3P. :)

Ragazzi dovrei farmi l 8320 ma per le fasi di alimentazione io ho una m5a97 r2.0 che ha le 6+2, VOI xhe mi consigliate di tenere questa o salire a 8+2?????:confused:

Se la tua main E' una m5a97 r2.0 liscia come hai detto tu ha 4+2 fasi se è una m5a97 r2.0 Pro o Evo ne ha 6+2 6+2 fasi può andare bene se fai OC leggero... ma 4+2 rischi di avere problemi anche a Default... quindi controlla bene... altrimenti vendila e prendi una GA-970A-UD3P (Come ha detto Biggiamp) che con le sue 8+2 fasi ti toglie qualsiasi dubbio!

Boh strano ho montato una versione LE ad un mio amico e nn ha problemi con l'8320 e poi con la mia gia porto a 5ghz un 6100

Pubblicità
Pubblicità