scelta scheda madre socket 775 per OC

Pubblicità

Trefoli

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti sarei interessato ad acquistare una scheda madre per overclock socket 775

vorrei che fosse compatibile dal pentium 4 fino a core 2 quad

grazie mille in anticipo...

le ddr3 su 775 non danno nessun vantaggio ;-)

ma te hai già il processore?perchè se devi prendere tutto nuovo, lascia perdere!è un socket morto e sepolto....

c'è di meglio a minor spesa ;-)

il processore c'è l'ho e l'ho portato a 3.55GHz ma più di così non sale per chè la modo non mi consente di aumentare il vcore allora se aumento la frequenza non mi parte il sistema.. allora dici proprio che non ha senso?

ho trovato un asta che vende:
- case cooleer master: 50 euro
- alimentatore kraun 550watt : 55 euro
- scheda madre asus p5q deluxe soscket 775 :156 euro
- processore quad core q9400 2.66 ghz: 210 euro
- ram 6gb (2+2+2) kingston frequenza 800mhz documentata su ogni ram con la sua etichetta: 90 euro
- hdd sata 160 gb :25 euro
- manuale scheda madre
- windows xp sp2 installato
- ati radeon 128 mb pci express
- cd driver scheda madre
- cavo vga + cavo alimentazione
a 199 euro
il tipo garantisce il funzionamento al 100%

o è meglio che lascio perdere?

sei hai gia ram(presumo ddr2) e procio (che modello hai?) puoi valutare una di quelle che ti ho messo sopra...

una p5q deluxe a 156€ è un furto...io non spenderei piu di 100€ nuova in negozio...e sulle 60-70€ usata...e già sono stato largo!;-)

ah ok beh allora non ne va bene nessuna.. comunque avrei solo un Pentium4 prescot e le ram non le ho perchè la mia modo di adesso supporta le ddr1

no beh se è solo per overcloccare un pentium 4 non ne vale la pena fidati ;-)

se il tutto funziona bene stai cosi!

per curiosità...volevi solo cambiare per overcloccare per sfizio o per necessità di prestazioni?

coem sfizio perchè mi stanno per arrivare nuovi componenti per fare su il pc nuovo.. mi sono preso un 2600K

LOL bel pc ;-)

allora appena vedi in giro,in qualche fiera o mercatino,un asus commando(sulle 30€) e un kit 2x1gb ddr2 magari di crucial 667(sempre sulle 25€) fai l acquisto e vedi come ti diverti!;-)

Pubblicità
Pubblicità