Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il processore c'è l'ho e l'ho portato a 3.55GHz ma più di così non sale per chè la modo non mi consente di aumentare il vcore allora se aumento la frequenza non mi parte il sistema.. allora dici proprio che non ha senso?
ho trovato un asta che vende: - case cooleer master: 50 euro - alimentatore kraun 550watt : 55 euro - scheda madre asus p5q deluxe soscket 775 :156 euro - processore quad core q9400 2.66 ghz: 210 euro - ram 6gb (2+2+2) kingston frequenza 800mhz documentata su ogni ram con la sua etichetta: 90 euro - hdd sata 160 gb :25 euro - manuale scheda madre - windows xp sp2 installato - ati radeon 128 mb pci express - cd driver scheda madre - cavo vga + cavo alimentazione a 199 euro il tipo garantisce il funzionamento al 100%
allora appena vedi in giro,in qualche fiera o mercatino,un asus commando(sulle 30€) e un kit 2x1gb ddr2 magari di crucial 667(sempre sulle 25€) fai l acquisto e vedi come ti diverti!;-)