Nuwel
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Buonasera!!
Dopo essermi documentato bene tra i vari chipset, quello che fa piu al caso mio è il P67 dato che non userò mai l'integrata dell' i5 2500k che ho intenzione di comprarmi.
Ora però non so bene quale poter scegliere!
ne ho trovate un paio interessanti nella fascia di prezzo 80~130€ tutte con sata3 e usb3
Sapete consigliarmi la migliore? (anche tra quelle non presenti in elenco :D)
Avevo intenzione di prendere due banchi di ram da 2GB l'uno per un totale di 4GB con una frequenza di 1600mhz, quali mi consigliereste?
PS: non ho intenzione di effettuare alcuno sli/crossfire (premetto che preferirei avere una Nvidia come scheda video!)
PPS: il tutto cercato sulla key(blade) :D
Dopo essermi documentato bene tra i vari chipset, quello che fa piu al caso mio è il P67 dato che non userò mai l'integrata dell' i5 2500k che ho intenzione di comprarmi.
Ora però non so bene quale poter scegliere!
ne ho trovate un paio interessanti nella fascia di prezzo 80~130€ tutte con sata3 e usb3
- Asus P8P67 Deluxe Rev3.0 129€
- Asus P8P67 Rev3.0 105€
- Gigabyte P67X-UD3-B3 109,60€
- Gigabyte P67A-D3-B3 83,20€
- MSI P67A-C45 B3 97,80€ (ma ha il dual channel? dalla foto sembra di si )
- MSI P67A-G45 97,30€
Sapete consigliarmi la migliore? (anche tra quelle non presenti in elenco :D)
Avevo intenzione di prendere due banchi di ram da 2GB l'uno per un totale di 4GB con una frequenza di 1600mhz, quali mi consigliereste?
PS: non ho intenzione di effettuare alcuno sli/crossfire (premetto che preferirei avere una Nvidia come scheda video!)
PPS: il tutto cercato sulla key(blade) :D