• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scelta scheda madre max 250€

Pubblicità

Giogiosw

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve
Come da titolo sto in cerca di una scheda madre z77 1155 , ho un cpu i7 3770k quindi farò o.c. basso
visto che ho già una ASRock extreme 6 /tb4 in RMA (Sperando che la cambiano) vorrei qualcosa a questi livelli o maggiori

Giovanni.

Hai bisogno di qualche porta o feature particolare?
Se fai oc basso già la extreme 6 è sovradimensionata e andrebbe benissimo una extreme4 da 110€. Comunque sulla fascia dei 160€ c'è la MSI z77 Mpower che è ottima

Allora già la Extreme4 va bene (se le schede da mettere eventualmente in SLI non occupano 3 slot), altrimenti la Mpower

Avrei deciso tra :
Scheda Madre Asus P8Z77-V Pro Thunderbolt Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Scheda Madre Asus P8Z77-V Deluxe Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Scheda Madre ASRock Fatal1ty Z77 Professional Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Ma se sei interessato a oc leggeri come mai vuoi spendere così tanto per una mobo? Comunque fra quelle tre la Deluxe (a meno che non abbia qualche dispositivo con interfaccia Thunderbolt, in tal caso la Pro)

Sì decisamente, la Z77 Extreme 4 è già un'ottima scheda madre, supporta lo SLI e ha l'header USB3.0 per collegare il pannello frontale. A meno che non voglia spingere veramente tanto con l'oc usando sistemi di dissipazione non convenzionali non incontrerai limitazioni con questa mobo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro