PROBLEMA scelta scheda madre gaming e overclock

4pain7

Utente Attivo
111
3
Ciao ragazzi
Allora sarei intenzionato a fare un upgrade del mio pc e la scelta ricade su questi componenti:


processore I7 4790K


scheda madre:
- MAXIMUS VII FORMULA (z97)
- Z97 XPOWER AC


il problema è che sono indeciso tra queste due ottime schede madri. Dato che vorrei portare il processore ad un overclock stabile di 4.6/4.8 con un sistema di raffreddamento a liquido quale delle due mi consigliate?
Il mio intento è quella di usarla per gaming... quale delle due è migliore? (Riuscendo a mantenere il livello di overclock che ho scitto sopra)
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
La MSI stacca la asus di parecchie distanze come qualita' / prezzo, che in asus e' totalmente assente, soprattutto per alcune serie di motherboard (sabertooth, rog, etc...). A quell'OC ci arrivi comunque con entrambi, per il gaming non vi e' alcuna differenza. Io andrei di MSI.
 
  • Mi piace
Reazioni: 4pain7

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
sprecate entrambe...in gaming vanno tutte uguale e in oc se la cpu è sfig@ta non arrivi manco a 4,3 con nessuna delle 2...
 

4pain7

Utente Attivo
111
3
La MSI stacca la asus di parecchie distanze come qualita' / prezzo, che in asus e' totalmente assente, soprattutto per alcune serie di motherboard (sabertooth, rog, etc...). A quell'OC ci arrivi comunque con entrambi, per il gaming non vi e' alcuna differenza. Io andrei di MSI.

grazi mille quindi vado di msi ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili