scelta scheda madre...differenze audio

Pubblicità

sfavuz

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
39
Ciao a tutti...
prima.di tutto le mie specifiche sono:
fx 8320 amd
gigabyte gtx 760 rev 2
2x4gb ddr3 vengeance
Thermaltake 650 berlin
hard disk sata 3 1tb seagate barracuda
windows 7 64 bit...
Sto cercando di scieglere una scheda madrr che supporti al.meglio il processore..la mia scelta è caduta tra la gigabyte 970a ud3p e la 990fxa ud3...ora io nom ho intenzione di fare oc spinto...magari qualcosina..neanche fare sli e quant altro...pero ho notato che per quanto riguarda l'audio cambiano un po le cose...la 970 ha chipset VIA mentre la 990 ha realtek...inoltre la realtek supporta home theatre mentre per la 970 non c'è scritto...io gioco con le cuffie astro a40 e mixamp(per questo ancora noj so se è meglio collegarlo con cavo ottico o se usb che uso comunque per alimentarlo) e collego lo schermo non hdmi...pero utilizzo anche un piccolo impiantino da pc da 5 casse piu subwoofer con le tre entrate...
detto questo volevo sapere qual'è delle due è meglio visto che utilizzo il pc principalmente per giocare a giochi tipo battlefield...

Inoltre volevo sapere se una qualuque scheda audio dedicata sarebbe comunque meglio delle due...e se si quale scheda audio mi consigliereste rimanendo bassi di prezzo?

Grazie in anticipo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro