DOMANDA scelta scheda audio per PC/MAC

MisterChecco

Nuovo Utente
13
1
CPU
Intel core i5 4670k
Scheda Madre
Asus H87M-E
HDD
Samsing SSD 840 EVO 250 GB
RAM
Kingstone HiperX Blue 8 GB
GPU
Intel HD4600 (integrata)
PSU
Cooler Mater 700w
Case
Corsair 500r
OS
Windows 7 Enterprise 64 bit
Ciao a tutti i gentili lettori di questo topic, oggi volevo chiedere ai piu' esperti di me se conoscevano una scheda audio che funzionasse(non so se servono drivers o compatibilità HW di base) sia con il mio attuale PC win 7 64 bit sia con un possibile futuro macbook Pro.

Le porte che mi servirebbero sono due ingressi di linea(preferibilmente i classici jack da 3.5) e almeno uno in uscita(sempre meglio se jack).
Detti questi "requisiti" vi spiego quello che dovrei fare, vorrei collegare l'uscita della mia PS3 ad un'entrata della scheda audio insieme al microfono del mio headset e poi sentire nell'uscita collegata agli altoparlanti dell'headset stesso sia l'audio del PC(es. chiamata skype o TS) e quello della PS3( audio di gioco), mentre sul PC possa usare il mic dell'headset.

Ringrazio chi mi suggerirà qualcosa di plausibile.
 

MisterChecco

Nuovo Utente
13
1
CPU
Intel core i5 4670k
Scheda Madre
Asus H87M-E
HDD
Samsing SSD 840 EVO 250 GB
RAM
Kingstone HiperX Blue 8 GB
GPU
Intel HD4600 (integrata)
PSU
Cooler Mater 700w
Case
Corsair 500r
OS
Windows 7 Enterprise 64 bit
Grazie maurilio per la risposta, leggendo in giro ho anche letto della possibilità di utilizzare un accoppiatore passivo(?), mi sapresti dire dove trovare qualcosa del genere?
 

MisterChecco

Nuovo Utente
13
1
CPU
Intel core i5 4670k
Scheda Madre
Asus H87M-E
HDD
Samsing SSD 840 EVO 250 GB
RAM
Kingstone HiperX Blue 8 GB
GPU
Intel HD4600 (integrata)
PSU
Cooler Mater 700w
Case
Corsair 500r
OS
Windows 7 Enterprise 64 bit
Infatti anch'io stavo pensando a qualcosa di piu' economico, dato che non mi interessa una qualità altissima, l'unico problema è che non l'ho trovata su amazon quindi stavo pensando a delock 61803(anche se manca la compatibilità con Mac OSx), mi sai dire qualcosa sulla marca(so che essendo una low cost non ci si puo' aspettare niente di che)?
Grazie ancora e scusami per le domande continue.
 
Ultima modifica:

MisterChecco

Nuovo Utente
13
1
CPU
Intel core i5 4670k
Scheda Madre
Asus H87M-E
HDD
Samsing SSD 840 EVO 250 GB
RAM
Kingstone HiperX Blue 8 GB
GPU
Intel HD4600 (integrata)
PSU
Cooler Mater 700w
Case
Corsair 500r
OS
Windows 7 Enterprise 64 bit
Grazie mille di tutto, credo che a questo punto prenderò la prima, anche per l'estetica e la dotazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili