Scelta sceda video

Pubblicità

ema.muna95

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
I miei componenti sono:
CPU-Z Validator 3.1
Come alimentatore ho:
alip.png
alip.png
alip.png
Credo la configurazione del pc sia buona eccetto per la scheda video che vorrei cambiare .
Il budget che vorrei spendere è di circa 100euro, ma si consideri che vorrei giocare a giochi abbastanza pesanti quali Assasins Creed o CoD a una risoluzione di 1024*768 e non con tutto tutto al massimo!
Grazie!

A 100€ prendi una hd5770 e con quella giochi a 1680x1050 con dettagli al massimo ai giochi che hai citato prima :)

Però l'ali non è granchè... 12x22 fa 264W effettivi...con l'i5 e la 5770 prenderei un alimentatore migliore

Quello che hai ora se ti va bene è appena sufficiente...
Alimentatore PC Cooler Master GX 550W ATX 80Plus €67,50 su e-chiave
troppo costoso?

Mhm intanto credo che provvederò alla scheda video.. ma tu mi "assicuri" che per un po' di tempo con questa configurazione quindi ipotizzando di avere la 5770 i giochi andranno ad un alta e media risoluziones?..
Grazie mille per tutto intanto

Si certamente... io con un E6600 e una HD4650 ad assassin's creed gioco a 1440x900 con dettagli quasi al massimo... con un i5 e la 5770 non avrai problemi di fluidità a 1680x1050... al massimo dovrai rinunciare a qualcosina nei mattonazzi tipo crysis, per il resto vai tranquillo ;)

Togli il link, non si possono fare link a shop...
Comunque non so...dalle opinioni dei clienti in alto parrebbe di sì, se vuoi andare sul sicuro su e-key trovi la sapphire a 86,90 euri

EDIT: quella a 86,90€ è la 6770 che praticamente è una 5770 rebrandata, è uguale ;)

Ti riferisci a :
VGA Sapphire Radeon HD 6770 Core 800MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB HDMI DVI vero?perchè ci son molte che monano il chipset 6770...inoltre scusa il disturbo ma la ram va bene?

Beh il forum è fato per quello ma lo stesso ci vuole la gente che lo fa ;) => Grazie ancora e un ultimissima domanda...
Conviene comprarla online?Io fin 'ora il pc che vedi lo ho composto comprando i pezzi online solo che siccome la spesa spedizione ha anch'essa un'influenza non so.Un consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro