Scelta router

Mariani_luca

Nuovo Utente
41
1
Ciao a tutti, stavo pensando di sostituire il vecchio Archer c2 perché volevo ampliare la rete con mesh, e anche perché ultimamente fa' qualche capriccio. Da qualche gg devo disconnettere l'accesso alla rete eolo e poi ricollegarmi perché non mi dà l'accesso ad internet e la WiFi sul tel funziona male( penso sia il router) . Attualmente ho 30mb e 3mb, ma forse entro il 2022 dovrebbe arrivarmi la fibra in paese e quindi volevo avere un prodotto pronto all'uso. Stavo pensando al fritz 7530 anche perché ho già un ripetitore wifi della fritz 1160 che se non erro è compatibile mesh. In più cosa che non posso fare con il tplink è collegarci il telefono.

Cosa ne pensate?
Post unito automaticamente:

Può andar bene come router o mi consigliate dell'altro?
Post unito automaticamente:

Nel 7530 mi sono accorto che manca la porta Wan quindi per il momento con eolo non potrei usarlo..
 
Ultima modifica:

Mariani_luca

Nuovo Utente
41
1
Ignorando i primi messaggi perché ho cambiato idea, mi sono indirizzato al 7590 leggendo in giro che va meglio con la fibra e ,sapendo (in riferimento al sito bul) che nel mio paese entro il 2021 sarà attivata la fibra (spero) volevo essere pronto. Quello che mi chiedevo era se conviene prenderlo adesso o aspettare che esca qualche nuovo avm? Tenete presente che del wifi 6 non è essenziale, ho cablato casa con cavo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili