Scelta rheobus 3,5" problema colore

PiemoG

Utente Attivo
987
73
Salve,

sul mio case Thermaltake Commander Snow edition, ho in programma di installare 5 ventole.

4 x BitFenix Spectre 120mm Fan RED LED
1 x Thermaltake 120mm che era in bundle col case (LED scollegati però perchè blu)

tutto ciò chiaramente non può essere controllato dalla mobo (asrock fatal1ty p67 performance), per cui avevo pensato con un budget ristretto di prendere un rheobus 4 canali.

Avevo trovato uno molto carino a 15€ senza particolari fronzoli:

Scythe Kaze Q 3,5" Fancontroller

mi sembra un buon compromesso tra prezzo e funzionalità, solo che ha l'unico difetto di essere nero; e nel web non riesco a trovare rheobus che siano bianchi in modo da non stonare troppo col case.

Voi ne conoscete da 3,5" bianchi a prezzi non esorbitanti, oppure mi conviene verniciare di bianco questo?
 

tony24

Utente Èlite
2,605
226
CPU
FX 4100 @4.30Ghz NB/HT@2400 cooled by AMD 125W edition cooler
Scheda Madre
Asus M5A78L-M/USB3
HDD
WD Caviar Blue 500GB
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600 CL9
GPU
Sapphire HD6850 gpu@925 vram@1180
Audio
integrata VIA VT1708S
Monitor
Samsung 2333HD
PSU
Xilence 600W 2x20A on 12V
Case
Aerocool QS-202
OS
Windows 8.1 Pro x64
quasi se non impossibile trovarli...
magari lo prendi in versione silver o lo rivernici...comunque hai altri parti di colore nero sulla parte frontale del tuo case, come le varie griglie della ventola e dei bay da 5.25''...
 

PiemoG

Utente Attivo
987
73
Avevo avuto il timore che non ne esistessero, anche se mi chiedo il perchè..
Dovendolo dipingere, fa differenza prenderlo silver o nero? E' comunque alluminio, giusto?

Sennò altri suggerimenti di rheobus validi?
 

XDj AntonioX

Utente Attivo
132
0
CPU
Intel Quad Core i7 930 @ 2,81 Ghz
Scheda Madre
Asus P6T SE
HDD
SSD Samsung 830 & OCZ Agility 3
RAM
4 GB Ram Corsair Dominator @ 1600 Mhz
GPU
Nvidia GTX 1050
Audio
Integrata
Monitor
Philips 22,5" Led Full HD
PSU
Cooler Master GX 650W
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 Pro
In passato volevo montarne uno, però dovrebbe dirmi le temperature di cpu e se possibile GPU... Se poi mi dice anche quanti Watt consuma tutto il pc, sarebbe il massimo...
Ne conosci qualcuno con queste caratteristiche?
 

PiemoG

Utente Attivo
987
73
da 3,5" non ne ho visto solo uno con 3 ventole e dati di giri e temperatura, ma nulla di più

EDIT: avendo le ventole un connettore a 3 pin per l'alimentazione e una 2 pin per i LED, come (ma soprattutto dove) devo collegare i led per alimentarli?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!