Scelta RAM

Pubblicità

AndGe

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti.
Volendo aggiornare sia RAM che scheda grafica, avendo una scheda madre ASUSTek P5GPL-X, per che tipo di RAM dovrei optare ?
Leggendo un pò, la scheda madre "accetta" RAM PC3200 DDR; per quanto riguarda invece la scheda grafica, la scheda madre possiede tecnologia PCI Express, quindi volendo potrei optare per qualsiasi scheda grafica, ma suppongo ci siano incompatibilità. Per questo chiedo a voi consigli su ciò.
Grazie anticipatamente a tutti :D

Ultima modifica:
Grazie della risposta.
Allora come scheda grafica possiedo la serie Radeon X550, e purtroppo essendo vecchia non è più molto prestante.
Per la RAM invece cosa mi consigli di prendere e da che sito ?

Avevo già dei presentimenti...per questo volevo puntare a qualcosa che sia più prestante,ma non troppo per la mia CPU...

Allora ho un processore Intel Penitum 4 3.2Ghz, e faccio un utilizzo prettamente multimediale e non escludo assolutamente un pizzico di gaming ( non a livello professionale, ovviamente ).

Direi non troppo recenti; mi spiego meglio: non pretendo che sul pc giri roba come bf3, prototype 2, metro 2033 ( anche perchè sarebbe da rifare completamente il pc per far girare giochi simili :sisi: )...insomma una scheda grafica non potente...ma quanto meno che superi abbondantemente le prestazioni della mia attuale.
( Non so se sono stato chiarissimo ). :boh:

cerca una scheda tipo radeon hd4550...giusto per avere un miglioramento nella compatibilità e un accelerazione hardware nella visione dei filmati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro