DOMANDA Scelta RAM per Sabertooth 990FX

Pubblicità

marc0777

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Sto per comprare una configurazione con scheda madre Sabertooth 990FX e FX8320. Sto cercando delle RAM che non costino uno sproposito, che siano compatibili e che magari salgano un po in OC :chupachup. Vorrei comprarle su Amazon. Sto impazzendo con tutte queste RAM, qualcuno ha qualche consiglio, magari per esperienza? :grat:

Sto per comprare una configurazione con scheda madre Sabertooth 990FX e FX8320. Sto cercando delle RAM che non costino uno sproposito, che siano compatibili e che magari salgano un po in OC :chupachup. Vorrei comprarle su Amazon. Sto impazzendo con tutte queste RAM, qualcuno ha qualche consiglio, magari per esperienza? :grat:

la sto cercando anche io per la stessa MB e CPU ç_ç. Se trovi qualcosa mi mandi un PM?
I Signori sono serviti :sisi:

Crucial Ballistix Tactical 8GB (4GB x 2) DDR3 1866MHz PC3-14900: Amazon.it: Informatica

RAM DDR3 8GB / 1600Mhz CRUCIAL Ballistix Tactical Tracer [2x4GB] CL8 rt: Amazon.it: Informatica

Crucial PC3-12800 16GB Kit: Amazon.it: Informatica

Se il PC è per gaming, vanno benissimo le prime (8 GB), se per editing allora le ultime. Quelle nel mezzo le ho messe solo per il colore diverso :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro