DOMANDA Scelta Power Bank

Fede9

Nuovo Utente
56
3
Ciao a tutti, devo acquistare un power bank e ne ho visti alcuni che mi interessano. Volevo il vostro parere e capire se nel mercato si trova qualcosa di meglio con gli stessi prezzi;
Allora sarei indeciso tra:
- Power bank della xiaomi da 20000mah (circa 38€)
- Power bank pro della xiaomi da 10000mah (circa 35€) (dovrebbe essere quello nuovo, appena uscito)
- Power bank della xiaomi da 10000mah (circa 17€) (versione vecchia)

Cosa mi consigliate?

Grazie
 

entonio95

Nuovo Utente
27
0
Ciao, personalmente sono un appassionato di xiaomi e ti posso confermare che a questi prezzi, non troverai di meglio. Io ho la power bank da 10.000mah e mi trovo da Dio. Ti consiglio quest'ultima (naturalmente dipende dalla tue esigenze) visto che l'ultima che è uscita, ora come ora, cosa logicamente di più.
Su gearbest la trovi intorno ai 13€.
PS: Questa powerbank ha avuto vendite record, pensa che xiaomi ne vende 10 ogni 6 secondi !
 

Fede9

Nuovo Utente
56
3
Grazie mille, anch'io ero orientato sulla xiaomi. Mi interessava l'ultimo modello da 10000mah perché supporta la ricarica veloce in input (la quick charge 2.0) e anche in output. Siccome mi interessava questo aspetto, ho visto anche la power bank della anker da 10050mah (la powercore+) che supporta la ricarica veloce in input e output(quick-charge 3.0)
 

entonio95

Nuovo Utente
27
0
Grazie mille, anch'io ero orientato sulla xiaomi. Mi interessava l'ultimo modello da 10000mah perché supporta la ricarica veloce in input (la quick charge 2.0) e anche in output. Siccome mi interessava questo aspetto, ho visto anche la power bank della anker da 10050mah (la powercore+) che supporta la ricarica veloce in input e output(quick-charge 3.0)
Bhe effettivamente anche io comprerei quella, ci sono poco più di 10€ di differenza.
La trovi a 25-27€ non a 38 :D Si conosco anker, ottima marca non c'è che dire, ma preferisco xiaomi.
 

Fede9

Nuovo Utente
56
3
Per caso sai dove posso trovare informazioni riguardo alla ultima power bank presentata dalla xiaomi pochi giorni fa? Vorrei sapere quando verrà messa in vendita, per capire se vale la pena aspettare o no per acquistare.
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Bhe effettivamente anche io comprerei quella, ci sono poco più di 10€ di differenza.
La trovi a 25-27€ non a 38 :D Si conosco anker, ottima marca non c'è che dire, ma preferisco xiaomi.
Io ne ho comprato due di Anker.
Molto più costose delle xiaomi.
Perché preferisci cmq le xiaomi, prezzo a parte?

Quote if you like to be replied ;)
 

Fede9

Nuovo Utente
56
3
Dicono che costi solo 10€, sembra un po troppo poco per un power bank che abbia quelle caratteristiche, inoltrata l'uscita era prevista per ieri ma non la vedo disponibile per l'acquisto da nessuna parte. Sono molto indecuso, vedo delle ottime recensione sia per le xiaomi che per anker
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili