scelta portatile 15 pollici

Pubblicità

Fede.87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti dovrei acquistare un computer portatile da 15 pollici, con i5, 4\8 gb di ram (amplio la ram successivamente in un centro assistenza) e possibilmente ma non è essenziale tastiera retroilluminata.
quali marche mi consigliate considerando affidabilità, qualità componenti, assistenza post vendita per garanzia (non si sa mai)?
Non Apple.
grazie già da adesso per i consigli :chupachup

ciao a tutti dovrei acquistare un computer portatile da 15 pollici, con i5, 4\8 gb di ram (amplio la ram successivamente in un centro assistenza) e possibilmente ma non è essenziale tastiera retroilluminata.
quali marche mi consigliate considerando affidabilità, qualità componenti, assistenza post vendita per garanzia (non si sa mai)?
Non Apple.
Budget ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non Apple.

E soprattutto: uso previsto del portatile?

Così a freddo direi l'Asus k550jx, ce ne sono diverse configurazioni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

il portatile è per mia sorella che lo usa all'universita per documenti pdf ecc.. e video in streming collegato a monitor o tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro