DOMANDA Scelta per la migliore CPU

Trevian

Utente Attivo
425
204
Anche a me intriga di più la seconda, tieni conto che se si tratta solo di giochi il R7 1700 (che costa quanto l'i7) non offre sostanziali migliorie in Gaming rispetto alla 1600 (dovuto dal fatto che attualmente i giochi non sfruttano tutti questi core), infatti il R7 è indicato di più per chi fa produttività che per Gaming, quindi non preoccuparti per il fatto che non hai la top di gamma, semplicemente è indicata per chi fa altro col pc.
Io appena avrò i soldi mi farò una configurazione simile alla tua seconda scelta, per il resto fai ciò che reputi più corretto per te, il pc finito sarà il tuo :-)

Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 72857

Ospite
Inoltre siamo sicuri che le gtx siano il top del momento? Se non sbaglio AMD sta per presentare le Vega, giusto? Comunque questo argomento è da rimandare a fine giugno ( e in più Asus sta facendo l'offerta che ti rimborsano soldi con una Combo Intel + MoBo, quindi c'è da mettere questo in considerazione.)

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Oddio, io personalmente dubito che alla fine possano uscire con gpu molto più potenti, secondo me saranno più o meno sullo stesso livello. Magari faranno calare un pelo i prezzi, più che altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: dgcross e Trevian

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!