scelta per amico tra MSI 6950 PE/OC Twin frozr III e Sapphire 6950 Toxic

Pubblicità

fener

Utente Attivo
Messaggi
292
Reazioni
38
Punteggio
54
salve a tutti,un amico (che ha ordinato un nuovo pc da gioco tranne la scheda video) era indeciso tra i due modelli come da titolo,ma non sa quale scegliere. Era favorevole a prendere la seconda sia come prestazioni sia come temperature ma pensa che quell'overclock (800MHz-->880MHz) possa accorciare la vita della scheda video e inoltre aveva visto che la rumorosità arriva a 70dB, la prima invece lo convinceva come rumorosità e temperature (anche se io gli ho consigliato la toxic),potete dare un vostro parere per questa scelta? lui prevede di fare un cross entro 6-8 mesi,magari potete anche consigliare un dissipatore per schede video potente ma che dia la possibilità di fare un cross in futuro?
grazie
 
Re: scelta per amico tra MSI 6950 PE/OC Twin frozr III e Sapphire 6950 Toxi

Io dico la msi perchè un mio amico c'è l'ha e devo dire che va molto bene e scalda poco....se vuole silenziosita e freschezza ti consiglio la gigabyte 6950 1gb triventola
 
Re: scelta per amico tra MSI 6950 PE/OC Twin frozr III e Sapphire 6950 Toxi

In generale era indirizzato verso un modello da 2Gb di memoria,invece gli sapresti dire un buon dissipatore per la 6950 che gli dia la possibilità di fare un cross futuro?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top