scelta nuovo WUBBO 2600K

Pubblicità

Lucieno

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve a tutti, sono in cerca di un nuovo Waterblock per il mio 2600k...so ke esiste il roudup ma non è presente il EK supremacy, modello che avevo preso molto in considerazione, qualcuno l'ha provato e sa dirmi se è al livello del koolance o è sotto di parecchio? ovviamente con il 2600k intendo farci moolto overclock (+ di quanto già ne faccia) e tenerlo stabile almeno sui 4800 o suppergiù! quindi voglio il meglio sotto i 100€! ;) grazie mille a ki saprà darmi una risposta! ;)

ps...intendo acquistare da Ybr***s quindi proponete qualcosa che stain catalogo li non cose sdreuse da negozi koreani o sudd'americani! XD

Technische Details:
Material: vernickeltes Kupfer, Acetal
Gewindegröße: 1/4"
max. Anschlussgröße: 19mm
Abmessungen (LxBxH): 12.5cm x 12.5cm x 1.6cm
Gewicht: 324g

Technische Details:
Material: vernickeltes Kupfer
Gewindegröße: 1/4"
Abmessungen (LxBxH): 12.5cm x 12.5cm x 1.6cm
Gewicht: 411g

:ok:

il 370 è un po meglio ...

si è buono ... ma un pelo più restrittivo degli altri 2 ... Filo cmq ha messo un roundup nel forum dove puoi trovare tutte le info che ti servono :ok:

si ho visto il roud UP di Filo ma solo il koolance 370 è presente nella lista dei WB che m'interessano, gli altri sono tutti WB usciti in seguito e credo che ogni casa abbia migliorato i suoi top di gamma....Grazie per la dritta sawyer! :) ma quale de itanti supremacy mi consigli? quello chem i piace di + è il + sobrio Acetal + Nickel rispetto a quello full copper che costa 20€ in +
perde qualcosa?

Ultima modifica:
Io ho preso l'acetale liscio e mi trovo veramente bene..l'en non ha nulla in più, quindi puoi benissimo risparmiarteli quei 20 euro ;)

seguito i vostri consigli, ordinato oggi da ybri** dato ke li davano in arrivo, EK supremacy acetal vedremo un pò come si comporta...PS. tutti ne parlano male di questi nuovi pallini della EK ma sui Wb per CPU non ci stanno poi così malaccio, sui full cover per VGA sono orribilanti però....
domandina per sawyer...hai liquidato anche la 680? con cosa? full o no? quando potremo vedere delle foto del nuovo progetto? :)

Ho finito l'assemblaggio proprio oggi :D
Purtroppo ho avuto parecchi problemi con l'arrivo dell'hw e con l'rma della pompa e quindi è slittato tutto di parecchio tempo..
La 680 la liquiderò appena mi arriverà il backplate e wb full della Aquacomputer (per metà settembre), quindi al momento la lascio ad aria.
Entro fine settimana dunque posto le foto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro