scelta nuovo schermo..consigli??

Pubblicità
se fossi in te preferirei un 24" che ha una risoluzione superiore e sicuramente si vedono meno i pixel rispetto a un 32" se stai vicino al monitor

quel modello li ci sta il 26pollici il 24 nn l ho trovato..che dite???? anche questo a un bel angolo di visuale 176x176.

il samsung serie s non è un gran che...
in ogni caso ha uno schermo tv "va" che ha angoli di visione molto più ampi di quelli monitor "tn"

pace e bene
polverizzatore

sui monitor posso essere d'accordo ma...
sulle tv...
anche la fiat vende molte auto ma non si può accostare a marchi come mercedes o bmw o audi...(almeno per qualità)

pace e bene
polverizzatore

sui monitor posso essere d'accordo ma...
sulle tv...
anche la fiat vende molte auto ma non si può accostare a marchi come mercedes o bmw o audi...(almeno per qualità)

pace e bene
polverizzatore
...dammi un idea..sui tv che monti un pannello pva 178x178 va anche bene 176x176 di altre marche...:)..aspetto consigli polverizzatore

il sito lg non riporta l'angolo di visuale...
ma i miei occhi e il fatto che siano schermi s-ips mi portano a pensare che si parli di schermi da 176° sia in orizontale che in verticale...
il sito lg usa riporta quei valori (riferiti ad un altro modello da noi non commercializzato che tra le altre cose ha un contrasto dinamico di 1200:1)

pace e bene
polverizzatore

p.s. io non voglio convincere nessuno se vuoi prendere un samsung serie s... fai pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro