DOMANDA scelta nuovo mouse gaming

romrom

Utente Attivo
395
17
sono un quasi finger grip (per spiegare meglio :asd: tengo il mouse solo con pollice e anulare dx e uso medio sul tasto dx e indice sul tasto sx o rotella) e quindi preferisco che il mause sia spigoloso per avere migliore presa in quanto i lisci arrotondati mi scappano...
sensibilità high sense
budget non importante (ma non credo sia necessario al mio livello spendere più di 100 E)
giochi solo FPS tipo Sniper Elite, zombies etc
grandezza mano abbastanza grande (mi trovo bene con mouse tipo Logitec 700 e male con mouseminori di 10cm)
richieste particolari... mi piacerebbe sia wireless in quanto il passaggio-cavo nella scivania è un po laborioso ma so che la scelta di questi è veramente limitata e sono disponibile a provare quindi col filo (ecco perchè non ci voglio buttare troppi soldi per ora)
piano di gioco quello in legno della scrivania e non mi piace il tappetino
Ho usato a lungo il Logitec M 705 ma non avevo un gran feeling e non ha fatto una buona riuscita (dopo poco tempo si è scassato il tasto dx che uso per camminare e quindi è sempre premuto)
guardando in giro mi sembrano interessanti x me il Corsair Vengeance M65 o il Sensei Steelseries wireless e anche il Roccat pure o il Kova...vorrei un vostro consiglio e da chi possiede questi modelli un commento ragionato visto che non li trovo nei negozi e non c'è modo di provarli in mano
GRAZIE


up ... nessuno risponde?
 
Ultima modifica:

Airon

Utente Attivo
249
15
Gli unici mouse fingertip che conosco sono il g303 e il mionix castor, ma nessuno dei due è spigoloso, entrambi hanno filo, sono ottici e hanno i migliori sensori al momento. Con la corsair ho avuto una brutta esperienza per cui non te la sconsiglio, ma è un pò un salto nel buio :)

Edit: oppure usi mouse palm grip con tappetino con poggiapolso e ti arrangi.
 

DragonEddy

Utente Attivo
169
26
Dai un'occhiata allo Xornet II.
Altrimenti vedi Zowie o Rival (non sono "spigolosi" come chiedi tu, ma si avvicinano al sensei che hai adocchiato).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili