Scelta nuovo mouse gaming

• Autore discussione Autore discussione D4NN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

D4NN

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi, scrivo perchè volevo chiedervi consiglio su quale mouse gaming prendere. Adesso ho un razer deathadder (chroma edition per la precisione) e mi ci sono trovato sempre bene, tranne che ultimamente ha iniziato a fare il bug del doppio click col tasto destro e proprio per questo motivo volevo cambiarlo. Avevo adocchiato lo steelseries rival e il roccat kone, solo che non so quale dei due sia il migliore o se magari ci sono altre alternative più valide (ero molto impuntato sul rival solo che ho letto alcune recensioni negative che mi hanno un po' dissuaso) . Il mio budget è di circa 70 euro ,impugnatura fingertip, mano abbastanza grande ... aspetto le vostre risposte :ciaociao:

Sono 2 mouse che bene o male si equivalgono...ci sono da entrambe le parti recensioni positive e negative. Quando si va sulla fascia di prezzo 40-80 per i mouse, sono tutti ottimi. Prendi quello che secondo te è più comodo per la tua mano...se riesci provarli da amici o negozio. ;)
Io ho provato tempo fa il Rival e dato che sono claw non mi ci son trovato molto, ma a livello qualitativo mi sembrava un ottimo mouse. Purtroppo il Kone non sono riuscito a provarlo, ma dalle recensioni si vede che la struttura è solida e pochi se ne lamentano =)

Sono 2 mouse che bene o male si equivalgono...ci sono da entrambe le parti recensioni positive e negative. Quando si va sulla fascia di prezzo 40-80 per i mouse, sono tutti ottimi. Prendi quello che secondo te è più comodo per la tua mano...se riesci provarli da amici o negozio. ;)
Io ho provato tempo fa il Rival e dato che sono claw non mi ci son trovato molto, ma a livello qualitativo mi sembrava un ottimo mouse. Purtroppo il Kone non sono riuscito a provarlo, ma dalle recensioni si vede che la struttura è solida e pochi se ne lamentano =)
Alla fine ho rinunciato a tutti e due :asd:
Il rival non mi conviene per la questione delle durata mentre il kone forse è un po' troppo corto per la mia mano. A questo punto avevo adocchiato il g402 e il g502 delle logitech... dici che vale la pena spendere quei soldi il più per il secondo o basta tranquillamente il primo ?

Ciao, io sono giusto passato dal Deathadder Chroma al G502. Sicuramente se sei abituato al Deathadder, il G402 è da evitare (ho anche quello) poichè lo troverai più piccolo. Col G502 invece mi trovo molto bene. Il Deathadder è più altino e sostiene meglio tutta la mano, ma anche il G502 è completo. Io come impugnatura tengo tutta la mano distesa sul mouse. Il software Logitech è molto meglio di quello Razer.

Si, la stessa cosa che volevo scrivere io...la forma del G5 è leggermente più arcuata e probabilmente più comoda. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro